Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
AI per creare piani di allenamento chi la usa?
Testo
<blockquote data-quote="D10S" data-source="post: 7621577" data-attributes="member: 46897"><p>Ciao, come dicevo nell'altra discussione ho fatto tre prove, OpenAI, Gemini e Copilot. Secondo me i risultati migliori sono da OpenaAI(chatgpt), non per la qualità della struttura del piano, ma per il maggior approfondimento dei dettagli forniti. Ho fatto diverse prove, inizialmente un semplice pian di un mese e mezzo per una gara di ciclocross a gennaio, questo per individuare la piattaforma che mi soddisfaceva di più, poi ho provato ad elaborare il piano di allenamento. La piattaforma mi ha chiesto numerosi dati e il mio storico, uno dei dati era il mio calendario gare, tiene conto se vengono indicate come gare obiettivo o gare da allenamento ecc. Su questa base è partito il piano. Inizialmente avevo come prima gara obiettivo una di ciclocross il 6 gennaio, quindi ha elaborato un piano con poco recupero, in quanto utilizzava l'ultima settimana pre gara di scarico, il piano è molto buono e anche le spiegazioni sullo svolgimento degli esercizi da fare. Ho poi modificato il piano mettendo la gara del 6 gennaio come gara di allenamento e quindi la prima gara obiettivo è una gara di XC di un oretta scarsa il 2 febbraio, mi ha rielaborato il piano, ma aggiungendo solo il primo mesociclo fino al 6 gennaio(non ha considerato il 31 dicembre perchè gli ho indicato di essere in ferie e quindi ha mantenuto un periodo di volume e scarico più lungo per poi caricare dopo. Gli ho indicato io di fare così perchè nel suo 3 di carico e una di scarico mi inseriva dei carichi spezzettati la prima settimana di gennaio dove preferivo fare fondo in quanto mi dopo ho poco tempo per farne. L'unico inconveniente è che tende a mantenersi sempre sui tempi massimi che gli indichi, per esempio se indichi una o due ore lui tende nelle varie settimana a tenersi sempre vicino alle 2 ore, ma puoi chiedere di variare in base agli impegni che si hanno, Per esempio la prima settimana ho chiesto una modifica per via di un impegno al martedì, mi ha dato due opzione tra cui scegliere, per pura indicazione ho chiesto anche un piano di integrazione, indicando i prodotti che uso normalmente. </p><p>Scusa la lunghezza ma è molto più complesso da spiegare che da far vedere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D10S, post: 7621577, member: 46897"] Ciao, come dicevo nell'altra discussione ho fatto tre prove, OpenAI, Gemini e Copilot. Secondo me i risultati migliori sono da OpenaAI(chatgpt), non per la qualità della struttura del piano, ma per il maggior approfondimento dei dettagli forniti. Ho fatto diverse prove, inizialmente un semplice pian di un mese e mezzo per una gara di ciclocross a gennaio, questo per individuare la piattaforma che mi soddisfaceva di più, poi ho provato ad elaborare il piano di allenamento. La piattaforma mi ha chiesto numerosi dati e il mio storico, uno dei dati era il mio calendario gare, tiene conto se vengono indicate come gare obiettivo o gare da allenamento ecc. Su questa base è partito il piano. Inizialmente avevo come prima gara obiettivo una di ciclocross il 6 gennaio, quindi ha elaborato un piano con poco recupero, in quanto utilizzava l'ultima settimana pre gara di scarico, il piano è molto buono e anche le spiegazioni sullo svolgimento degli esercizi da fare. Ho poi modificato il piano mettendo la gara del 6 gennaio come gara di allenamento e quindi la prima gara obiettivo è una gara di XC di un oretta scarsa il 2 febbraio, mi ha rielaborato il piano, ma aggiungendo solo il primo mesociclo fino al 6 gennaio(non ha considerato il 31 dicembre perchè gli ho indicato di essere in ferie e quindi ha mantenuto un periodo di volume e scarico più lungo per poi caricare dopo. Gli ho indicato io di fare così perchè nel suo 3 di carico e una di scarico mi inseriva dei carichi spezzettati la prima settimana di gennaio dove preferivo fare fondo in quanto mi dopo ho poco tempo per farne. L'unico inconveniente è che tende a mantenersi sempre sui tempi massimi che gli indichi, per esempio se indichi una o due ore lui tende nelle varie settimana a tenersi sempre vicino alle 2 ore, ma puoi chiedere di variare in base agli impegni che si hanno, Per esempio la prima settimana ho chiesto una modifica per via di un impegno al martedì, mi ha dato due opzione tra cui scegliere, per pura indicazione ho chiesto anche un piano di integrazione, indicando i prodotti che uso normalmente. Scusa la lunghezza ma è molto più complesso da spiegare che da far vedere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
AI per creare piani di allenamento chi la usa?
Alto
Basso