Aiuto! Possibile furto/smarrimento?! - agg. RISOLTO

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
io con SDA ho avuto circa sette tentativi di consegna per lo stesso pacco...
Questo è quello che fanno risultare sul tracking.. in realtà manco arrivano in loco, lo so perchè ho telecamere che registrano sia il cancello che il piazzale bello ampio antistante e posso controllare ad orari ben definiti e all'ora che loro segnalato essere passati non si vede mai nessuno.. idem per le poste ma capita molto più di rado con quest'ultimi.
Il massimo è e resta DHL oppure Bartolini.
 
  • Mi piace
Reactions: fede_r

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Questo è quello che fanno risultare sul tracking.. in realtà manco arrivano in loco, lo so perchè ho telecamere che registrano sia il cancello che il piazzale bello ampio antistante e posso controllare ad orari ben definiti e all'ora che loro segnalato essere passati non si vede mai nessuno.. idem per le poste ma capita molto più di rado con quest'ultimi.
Il massimo è e resta DHL oppure Bartolini.
non so, io ho trovato i bigliettini; poi mi sono accorto che tutta la zona era tappezzata con i loro bigliettini.... ed eravamo in un periodo di zona rossa ! forse escono con solo quelli, poi ogni tanto si portano anche i pacchi. Che è già un passo avanti rispetto alle abitudini delle poste con le raccomandate....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.043
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
una volta ho preso una "multa" per un ritardo di consegna di 2 minuti.
UPS garantiva la consegna entro le 10:00 del giorno successivo, alle 9:58 ero in questo ufficio ma il destinatario mi ha fatto aspettare per la firma e praticamente ho perso tutta la giornata di lavoro...
mi ricorda il bel film di Ken Loach, 'Sorry We Missed You'.
 
  • Mi piace
Reactions: peppe59 and sersan