Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Aiuto ruote YISHUN
Testo
<blockquote data-quote="Coolbike" data-source="post: 6166644" data-attributes="member: 80004"><p>Volevo aggiornarvi in merito al mio acquisto:</p><p>Abbiamo ormai superato le dieci email.Una gentilissima e rapidissima Elisa non mi fa sentire solo con il mio ordine datato 5 Maggio e ingessato nello stato “<em>processing”.</em></p><p>I cerchi erano finiti (sul sito regolarmente disponibili, anche adesso) ma al 20 Maggio le ruote sarebbero state spedite. Nulla da fare, la “fabbrica non risponde, ancora un po’ di pazienza e per qualsiasi cosa chiedi pure” (non ho tante domande, ne ho solo una...). </p><p>Spediranno settimana prossima, nuovi modelli più performanti hanno sostituito i precedenti, ecco il ritardo.</p><p>Intanto sul sito, una splendida azienda viene descritta, i modelli sono ancora quelli di Natale, qualche fiocco di neve ce lo ricorda, intanto io attendo. Se ho bisogno c'è Elisa, mi metto comodo. -segue-</p><p></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Coolbike, post: 6166644, member: 80004"] Volevo aggiornarvi in merito al mio acquisto: Abbiamo ormai superato le dieci email.Una gentilissima e rapidissima Elisa non mi fa sentire solo con il mio ordine datato 5 Maggio e ingessato nello stato “[I]processing”.[/I] I cerchi erano finiti (sul sito regolarmente disponibili, anche adesso) ma al 20 Maggio le ruote sarebbero state spedite. Nulla da fare, la “fabbrica non risponde, ancora un po’ di pazienza e per qualsiasi cosa chiedi pure” (non ho tante domande, ne ho solo una...). Spediranno settimana prossima, nuovi modelli più performanti hanno sostituito i precedenti, ecco il ritardo. Intanto sul sito, una splendida azienda viene descritta, i modelli sono ancora quelli di Natale, qualche fiocco di neve ce lo ricorda, intanto io attendo. Se ho bisogno c'è Elisa, mi metto comodo. -segue- [I][/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Aiuto ruote YISHUN
Alto
Basso