Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="cycling australia" data-source="post: 3600023" data-attributes="member: 5610"><p>ci sono riuscito settimana scorsa per la prima volta e conto di ripeterlo con una discreta frequenza da qui in avanti.</p><p></p><p>casa (Brianza) -lavoro (Milano centro): 35 km</p><p>Impiego circa 1h20/1h30, ma molto dipende dal traffico e dai semafori. Lavoro nel settore finanziario e la doccia è indispensabile. La mia società ne è sprovvista, ma se uno vuole un posto dove farla si riesce a trovare a Milano (basta pensare in maniera originale :-) ).</p><p></p><p>Un mal di testa per gestire i ricambi :-). Un primo me lo porto con me in uno zainetto, mi serve per il breve tragitto doccia-ufficio. il secondo (camicia, cravatta e abito) è pronto in ufficio dal giorno prima.</p><p></p><p>Anche se dovessi fare tardi la sera sono attrezzato. ho una luce frontale che usavo anche nelle uscite notturne. </p><p></p><p>Nella giornata riesco a farmi circa 70 km che sono un discreto allenamento. Farlo tutti i giorni sarebbe un po' pesante (oltre che impossibile per le esigenze di rotazione dei ricambi), ma spero di riuscire a farlo almeno 2 volte alla settimana.</p><p></p><p>saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cycling australia, post: 3600023, member: 5610"] ci sono riuscito settimana scorsa per la prima volta e conto di ripeterlo con una discreta frequenza da qui in avanti. casa (Brianza) -lavoro (Milano centro): 35 km Impiego circa 1h20/1h30, ma molto dipende dal traffico e dai semafori. Lavoro nel settore finanziario e la doccia è indispensabile. La mia società ne è sprovvista, ma se uno vuole un posto dove farla si riesce a trovare a Milano (basta pensare in maniera originale :-) ). Un mal di testa per gestire i ricambi :-). Un primo me lo porto con me in uno zainetto, mi serve per il breve tragitto doccia-ufficio. il secondo (camicia, cravatta e abito) è pronto in ufficio dal giorno prima. Anche se dovessi fare tardi la sera sono attrezzato. ho una luce frontale che usavo anche nelle uscite notturne. Nella giornata riesco a farmi circa 70 km che sono un discreto allenamento. Farlo tutti i giorni sarebbe un po' pesante (oltre che impossibile per le esigenze di rotazione dei ricambi), ma spero di riuscire a farlo almeno 2 volte alla settimana. saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso