Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="Cyrax" data-source="post: 3720222" data-attributes="member: 47271"><p>Amici, ciao a tutti! Sono nuovo del forum, sono appena accorso numeroso qui nel forum per registrarmi.</p><p>Io da un anno percorro ogni giorno (tranne con pioggia e neve) 36+36 km per recarmi al lavoro. La mia fortuna è che abito proprio all'inizio della più lunga cicla pistabile (ehm volevo dire pista ciclabile) del Veneto, e quindi i miei giri quotidiani sono all'insegna della tranquillità e della sicurezza! Lavoro a Vicenza a 4 km dalla fine della pista, quindi in relax il mio tragitto dura 1 h 20 min / 1 h 30 min di media, più altrettanti al ritorno. Purtroppo la media non è alta (25 circa) perchè ogni 5-6 km ci sono le transenne all'intersezione con le strade, e quindi lì sono costretto a rallentare. All'arrivo alla mattina posso lavarmi rinfrescarmi e cambiarmi con calma, cosa posso desiderare di più? Beh mi piacerebbe che qualche collega mi emulasse, invece tutti mi guardano come se fossi uno Sgargabonzi! Da una settimana ho una fiammante Gran Turismo (un'occasionissima bici test a prezzo stracciato) rossa e bianca, avendo venduto la mia povera cara Moser M78.</p><p>E' una soddisfazione impagabile tornare a casa la sera e sapere di aver fatto 72 km con un mezzo che azzera il mio impatto ambientale, mi tiene in forma, mi dà buonumore e felicità, e mi fa risparmiare circa 5 euro al giorno (in auto ho una guida super risparmiosa da 26 km/l che prevede velocità più possibili costanti e linari, sfruttamento dell'inerzia della folle e distanze di sicurezza più che raddoppiate).</p><p>Grazie dell'attenzione amici, complimenti per la trasmissione, anzi no, per il bellissimo forum!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyrax, post: 3720222, member: 47271"] Amici, ciao a tutti! Sono nuovo del forum, sono appena accorso numeroso qui nel forum per registrarmi. Io da un anno percorro ogni giorno (tranne con pioggia e neve) 36+36 km per recarmi al lavoro. La mia fortuna è che abito proprio all'inizio della più lunga cicla pistabile (ehm volevo dire pista ciclabile) del Veneto, e quindi i miei giri quotidiani sono all'insegna della tranquillità e della sicurezza! Lavoro a Vicenza a 4 km dalla fine della pista, quindi in relax il mio tragitto dura 1 h 20 min / 1 h 30 min di media, più altrettanti al ritorno. Purtroppo la media non è alta (25 circa) perchè ogni 5-6 km ci sono le transenne all'intersezione con le strade, e quindi lì sono costretto a rallentare. All'arrivo alla mattina posso lavarmi rinfrescarmi e cambiarmi con calma, cosa posso desiderare di più? Beh mi piacerebbe che qualche collega mi emulasse, invece tutti mi guardano come se fossi uno Sgargabonzi! Da una settimana ho una fiammante Gran Turismo (un'occasionissima bici test a prezzo stracciato) rossa e bianca, avendo venduto la mia povera cara Moser M78. E' una soddisfazione impagabile tornare a casa la sera e sapere di aver fatto 72 km con un mezzo che azzera il mio impatto ambientale, mi tiene in forma, mi dà buonumore e felicità, e mi fa risparmiare circa 5 euro al giorno (in auto ho una guida super risparmiosa da 26 km/l che prevede velocità più possibili costanti e linari, sfruttamento dell'inerzia della folle e distanze di sicurezza più che raddoppiate). Grazie dell'attenzione amici, complimenti per la trasmissione, anzi no, per il bellissimo forum! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso