Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="sgunny" data-source="post: 3722255" data-attributes="member: 16270"><p>Io al mattino mi faccio 13 km in agilita' per arrivare al lavoro, mi cambio, timbro, caffe' alla macchinetta e inizio a lavorare, (Faccio il manutentore meccanico in una azienda di 80 dipendenti e sono da solo per cui immaginate voi ) arrivo alle 10,30 e mi faccio un piccolo panino al prosciutto, per spezzare la fame alle 12,00 esco a tutta e mi faccio il giro del lago di varese 32km, con dentro uno strappo al 15 % x 1 km arrivo in ditta alle 13, 05 -13 10 dipende dal giro, poi doccia di 5 min.. , mangio un po ' di frutta, caffè lavaggio denti , 13 25 timbro e ricomincio, alla sera o torno a casa, facendo altri 14 km o allungo il giro ma mediamente ogni giorno sono dai 58 ai 60 km senza allungare alla sera, .Il problema di noi ciclisti incompresi è il traffico, per cui siamo sempre alla ricerca di strade poco trafficate ,se non vogliamo intossicarci i polmoni dai fumi di scarico, il sabato di solito lo dedico alla famiglia e ai lavori a casa ,poi la domenica giro piu' lungo sui 100 km , le prime volte i miei collegh, mi prendevano per matto , ora siamo gia' in 4a venire al lavoro in bici (anche loro sono stati contagiati , e quando hai il morbo della bici per fortuna, difficilmente lo debelli).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sgunny, post: 3722255, member: 16270"] Io al mattino mi faccio 13 km in agilita' per arrivare al lavoro, mi cambio, timbro, caffe' alla macchinetta e inizio a lavorare, (Faccio il manutentore meccanico in una azienda di 80 dipendenti e sono da solo per cui immaginate voi ) arrivo alle 10,30 e mi faccio un piccolo panino al prosciutto, per spezzare la fame alle 12,00 esco a tutta e mi faccio il giro del lago di varese 32km, con dentro uno strappo al 15 % x 1 km arrivo in ditta alle 13, 05 -13 10 dipende dal giro, poi doccia di 5 min.. , mangio un po ' di frutta, caffè lavaggio denti , 13 25 timbro e ricomincio, alla sera o torno a casa, facendo altri 14 km o allungo il giro ma mediamente ogni giorno sono dai 58 ai 60 km senza allungare alla sera, .Il problema di noi ciclisti incompresi è il traffico, per cui siamo sempre alla ricerca di strade poco trafficate ,se non vogliamo intossicarci i polmoni dai fumi di scarico, il sabato di solito lo dedico alla famiglia e ai lavori a casa ,poi la domenica giro piu' lungo sui 100 km , le prime volte i miei collegh, mi prendevano per matto , ora siamo gia' in 4a venire al lavoro in bici (anche loro sono stati contagiati , e quando hai il morbo della bici per fortuna, difficilmente lo debelli). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso