Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="paolo-pg" data-source="post: 3722519" data-attributes="member: 46901"><p>Non credo sia un problema la foratura, in tutta fretta si usa il kit d'emergenza e si riparte. Io con i tubolari sono avantaggiato poiché stacco quello forato, monto quello di scorta (vecchio con già la colla secca) gonfio più che posso con pompetta e parto. La sostituzione è molto semplice e l'ho già testata quando ho forato durante uno dei miei giri del lago Trasimeno, sono riuscito a percorrere 20 km per tornare a casa e completare il giro, nonostante la pressione del tubolare sostituito non fosse ottimale (le pompette non fanno miracoli!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolo-pg, post: 3722519, member: 46901"] Non credo sia un problema la foratura, in tutta fretta si usa il kit d'emergenza e si riparte. Io con i tubolari sono avantaggiato poiché stacco quello forato, monto quello di scorta (vecchio con già la colla secca) gonfio più che posso con pompetta e parto. La sostituzione è molto semplice e l'ho già testata quando ho forato durante uno dei miei giri del lago Trasimeno, sono riuscito a percorrere 20 km per tornare a casa e completare il giro, nonostante la pressione del tubolare sostituito non fosse ottimale (le pompette non fanno miracoli!) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso