Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="championcip" data-source="post: 3762035" data-attributes="member: 6440"><p>Salvo imprevisti, impegni e figli quest'anno vorrei iniziare ad andare al lavoro in bici ( anche d'inverno). Ho già iniziato a farlo, ma devo procurarmi le luci ed un parafango per quando le giornate saranno autunnali ( giusto per arrivare a ottobre/novembre).L'azienda l'ha presa bene questa mia iniziativa, e già da tempo si era dotata di spogliatoi con docce per i colleghi che praticano il podismo. La distanza da casa è di soli 12 km ma io di solito allungo sempre, arrivando ad un oretta la mattina e ad un 2.30 il pomeriggio ( quando le giornate ancora lo permetteranno), più avanti vedrò di fare qualcosina in più la mattina e di rientrare velocemente a casa la sera. Questo martedì sono riuscito a fare in tutto 115 km, 25 la mattina e il resto la sera prima di rientrare a casa. L'azienda mi ha persino dato la disponibilità di una stanza dove lasciare la bici e i vestiti ( in ufficio devo avere giacca e cravatta). </p><p>Spero di poter continuare a fare uso della bici anche durante i periodi più freddi, anche perchè per me è una scelta anche legata a questioni etiche oltre che economiche. Sarebbe bello arrivare ad utilizzare la bici come mezzo di trasporto in generale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="championcip, post: 3762035, member: 6440"] Salvo imprevisti, impegni e figli quest'anno vorrei iniziare ad andare al lavoro in bici ( anche d'inverno). Ho già iniziato a farlo, ma devo procurarmi le luci ed un parafango per quando le giornate saranno autunnali ( giusto per arrivare a ottobre/novembre).L'azienda l'ha presa bene questa mia iniziativa, e già da tempo si era dotata di spogliatoi con docce per i colleghi che praticano il podismo. La distanza da casa è di soli 12 km ma io di solito allungo sempre, arrivando ad un oretta la mattina e ad un 2.30 il pomeriggio ( quando le giornate ancora lo permetteranno), più avanti vedrò di fare qualcosina in più la mattina e di rientrare velocemente a casa la sera. Questo martedì sono riuscito a fare in tutto 115 km, 25 la mattina e il resto la sera prima di rientrare a casa. L'azienda mi ha persino dato la disponibilità di una stanza dove lasciare la bici e i vestiti ( in ufficio devo avere giacca e cravatta). Spero di poter continuare a fare uso della bici anche durante i periodi più freddi, anche perchè per me è una scelta anche legata a questioni etiche oltre che economiche. Sarebbe bello arrivare ad utilizzare la bici come mezzo di trasporto in generale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso