Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="Dragon77" data-source="post: 6295635" data-attributes="member: 92197"><p>al di la di tutto quanto però trovo "ridicolo" (ok il non inquinare ecc...) avere l'auto e tenerla in garage...il bollo me lo fanno pagare per intero, non mi fanno lo sconto perchè la tengo ferma..</p><p>lo stesso vale per l'assicurazione (apparte le varie opzioni che ti scontano se non superi una certa soglia di km annui, oppure quelle che attivi all'occorrenza), almeno quando fa brutto tempo o è freddo meglio usare l'auto...</p><p>poi d'inverno rincasando col buio, non essendoci piste ciclabili continuative è abbastanza un rischio andare in bici...</p><p></p><p>altra cosa, io in bici in mezzo al traffico impazzisco...(anche in auto ma ci soffro qualcosina di meno) anche a causa degli automobilisti indisciplinati che non patiscono quelli in bici...</p><p>quindi io la bici ormai la vedo quasi esclusivamente come un mezzo di svago e quando prendo su la mia bdc, apparte una manciata di km inevitabile tra il traffico, poi cerco di prendere quasi esclusivamente strade poco trafficate...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dragon77, post: 6295635, member: 92197"] al di la di tutto quanto però trovo "ridicolo" (ok il non inquinare ecc...) avere l'auto e tenerla in garage...il bollo me lo fanno pagare per intero, non mi fanno lo sconto perchè la tengo ferma.. lo stesso vale per l'assicurazione (apparte le varie opzioni che ti scontano se non superi una certa soglia di km annui, oppure quelle che attivi all'occorrenza), almeno quando fa brutto tempo o è freddo meglio usare l'auto... poi d'inverno rincasando col buio, non essendoci piste ciclabili continuative è abbastanza un rischio andare in bici... altra cosa, io in bici in mezzo al traffico impazzisco...(anche in auto ma ci soffro qualcosina di meno) anche a causa degli automobilisti indisciplinati che non patiscono quelli in bici... quindi io la bici ormai la vedo quasi esclusivamente come un mezzo di svago e quando prendo su la mia bdc, apparte una manciata di km inevitabile tra il traffico, poi cerco di prendere quasi esclusivamente strade poco trafficate... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso