Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="ernia" data-source="post: 6303170" data-attributes="member: 2999"><p>[USER=107056]@Denilson 5[/USER]</p><p>credo che il seguito interessi anche te</p><p></p><p>Sono imbestialito, seguirà video, che manderò anche a salvaiciclisti Bologna, di una ciclabile che ho dovuto fare con le Schwalbe Winter, di un sorpasso da parte di un autobus che ho subito non potendo andare in ciclabile e dei pedoni che Merola difende dai ciclisti nell'ultima versione dell'articolo su repubblica Bologna.</p><p>Tra l'altro hanno stanziato da qualche anno 5 milioni di euro per fare una ciclabile da San giovanni in Persiceto a Bologna nella vecchia sede ferroviaria della Verona-Bologna ma non se ne vede traccia. Io quel percorso lo facevo già in mountain bike almeno tre anni fa, sarei curioso di sapere cosa stanno facendo. A San Giovanni in Persiceto le ciclopedonali comunque le stavano già pulendo mentre nevicava, Merola fa proprio una figura di m.</p><p></p><p>[USER=7531]@Nikolaj[/USER]</p><p>sono usciti quest'anno credo:</p><p><a href="https://www.schwalbe.com/it/spike-reader/winter.html" target="_blank">https://www.schwalbe.com/it/spike-reader/winter.html</a></p><p>Li ho conosciuti grazie a focusmares1m, ottimi su strade pulite dove il ghiaccio si forma per scioglimento neve da argini o congelamenti notturni in zone d'ombra, se devi girare su neve fresca o neve ghiacciata irregolare (tipo ruotate di bici di quando la neve era fresca) meglio i Marathon Winter o gli Ice Spiker Pro. Con questi ultimi ho fatto tranquillamente andata e ritorno da Sant'Agata Bolognese a Bologna con la nevicata in corso o la neve fresca, 40 km anzichè 30 per schivare la trasversale di Pianura che sarebbe anche larga ma i cavalcavia sono stretti e la strada è molto frequentata da camion.</p><p>EDIT</p><p>Dimenticavo, la resistenza al rotolamento dei Winter è molto più umana rispetto ai marathon Winter e agli Ice Spiker Pro, per me per un uso urbano in città dove la giunta ragiona (vedi Monaco) sono perfetti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ernia, post: 6303170, member: 2999"] [USER=107056]@Denilson 5[/USER] credo che il seguito interessi anche te Sono imbestialito, seguirà video, che manderò anche a salvaiciclisti Bologna, di una ciclabile che ho dovuto fare con le Schwalbe Winter, di un sorpasso da parte di un autobus che ho subito non potendo andare in ciclabile e dei pedoni che Merola difende dai ciclisti nell'ultima versione dell'articolo su repubblica Bologna. Tra l'altro hanno stanziato da qualche anno 5 milioni di euro per fare una ciclabile da San giovanni in Persiceto a Bologna nella vecchia sede ferroviaria della Verona-Bologna ma non se ne vede traccia. Io quel percorso lo facevo già in mountain bike almeno tre anni fa, sarei curioso di sapere cosa stanno facendo. A San Giovanni in Persiceto le ciclopedonali comunque le stavano già pulendo mentre nevicava, Merola fa proprio una figura di m. [USER=7531]@Nikolaj[/USER] sono usciti quest'anno credo: [URL]https://www.schwalbe.com/it/spike-reader/winter.html[/URL] Li ho conosciuti grazie a focusmares1m, ottimi su strade pulite dove il ghiaccio si forma per scioglimento neve da argini o congelamenti notturni in zone d'ombra, se devi girare su neve fresca o neve ghiacciata irregolare (tipo ruotate di bici di quando la neve era fresca) meglio i Marathon Winter o gli Ice Spiker Pro. Con questi ultimi ho fatto tranquillamente andata e ritorno da Sant'Agata Bolognese a Bologna con la nevicata in corso o la neve fresca, 40 km anzichè 30 per schivare la trasversale di Pianura che sarebbe anche larga ma i cavalcavia sono stretti e la strada è molto frequentata da camion. EDIT Dimenticavo, la resistenza al rotolamento dei Winter è molto più umana rispetto ai marathon Winter e agli Ice Spiker Pro, per me per un uso urbano in città dove la giunta ragiona (vedi Monaco) sono perfetti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso