Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="Francesco" data-source="post: 738158" data-attributes="member: 2291"><p>Io ho utilizzato la bici per recarmi al lavoro per un paio d'anni quando lavoravo in centro ed avevo una pista ciclabile che da sotto casa mi portava in ufficio.</p><p>I problemi erano quelli che hai in parte elencato. Se vai forte hai necessità di lavarti una volta arrivato, se vai piano l'attività non è per nulla allenante (per chi pratica anche il ciclismo amatoriale).</p><p>E' vero che era piacevole andare in bici a lavorare ma spesso mi mangiavo il fegato per la scarsa attenzione degli automobilisti. In definitiva non lo faccio più perchè ora lavoro un po' in periferia (a Torino) e mi toccherebbe utilizzare alcuni dei corsi più trafficati della città non dotati di piste ciclabili. E' poco più di un'utopia ma penso che sia un problema di raggiungimento di massa critica. Solo dopo che molti, ma veramente molti, abbandoneranno la macchina, almeno per i trasferimenti più brevi, si potrà circolare con maggiore sicurezza ed anche soddisfazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francesco, post: 738158, member: 2291"] Io ho utilizzato la bici per recarmi al lavoro per un paio d'anni quando lavoravo in centro ed avevo una pista ciclabile che da sotto casa mi portava in ufficio. I problemi erano quelli che hai in parte elencato. Se vai forte hai necessità di lavarti una volta arrivato, se vai piano l'attività non è per nulla allenante (per chi pratica anche il ciclismo amatoriale). E' vero che era piacevole andare in bici a lavorare ma spesso mi mangiavo il fegato per la scarsa attenzione degli automobilisti. In definitiva non lo faccio più perchè ora lavoro un po' in periferia (a Torino) e mi toccherebbe utilizzare alcuni dei corsi più trafficati della città non dotati di piste ciclabili. E' poco più di un'utopia ma penso che sia un problema di raggiungimento di massa critica. Solo dopo che molti, ma veramente molti, abbandoneranno la macchina, almeno per i trasferimenti più brevi, si potrà circolare con maggiore sicurezza ed anche soddisfazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso