Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Testo
<blockquote data-quote="sherman" data-source="post: 741115" data-attributes="member: 2686"><p>Ci provo quando vado da un cliente a 25 km da casa (qualche volta ogni mese). Ma serve:</p><p>- zaino per cambiarsi</p><p>- dotazione di carte varie per lavorare (che metto nello zaino, sempre che non debba portare il pc, nel caso vado in auto)</p><p>- posto per lavacchiare le stanche membra</p><p>- elasticità dell'azienda, vedendomi arrivare un pochino in ritardo, sudaticcio, con i pantaloni aderenti che mostrano il pacco</p><p>- possibilità di indossare abbigliamento casual, che non si stropicci nello zaino. Provate a pensare cosa vuol dire mettersi camicia, giacca e cravatta che si è portato per 25 km dentro allo zaino.</p><p></p><p>In tutto considero circa 100 km al mese fatti "per lavoro". Un'inezia per un ciclista vero. </p><p>Per me: è sempre qualcosa in più che non fare niente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sherman, post: 741115, member: 2686"] Ci provo quando vado da un cliente a 25 km da casa (qualche volta ogni mese). Ma serve: - zaino per cambiarsi - dotazione di carte varie per lavorare (che metto nello zaino, sempre che non debba portare il pc, nel caso vado in auto) - posto per lavacchiare le stanche membra - elasticità dell'azienda, vedendomi arrivare un pochino in ritardo, sudaticcio, con i pantaloni aderenti che mostrano il pacco - possibilità di indossare abbigliamento casual, che non si stropicci nello zaino. Provate a pensare cosa vuol dire mettersi camicia, giacca e cravatta che si è portato per 25 km dentro allo zaino. In tutto considero circa 100 km al mese fatti "per lavoro". Un'inezia per un ciclista vero. Per me: è sempre qualcosa in più che non fare niente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Al lavoro in bici
Alto
Basso