Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Alcune bici con il nuovo Red AXS
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 7526574" data-attributes="member: 91474"><p>Mah, il l'idea di premium lo costruisci passo dopo passo, iniziando dai materiali più pregiati fino a legare il brand (non tanto il prodotto) ad un segmento di mercato ben preciso. Mettere il prezzo elevato senza distinguersi dalla massa, sperando che il compratore dica "Costa di più, deve essere sicuramente migliore!" dubito funzioni così facilmente, a maggior ragione sulle bici visto che i consumatori son molto attenti ad altri fattori, come il brand il peso ed altre cagate spinte dal marketing</p><p></p><p>PS Chi spende senza guardare il prezzo, dubito vada principalmente su Cannondale, ma su altri marchi con una storia più importante o telai fatti su misura..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 7526574, member: 91474"] Mah, il l'idea di premium lo costruisci passo dopo passo, iniziando dai materiali più pregiati fino a legare il brand (non tanto il prodotto) ad un segmento di mercato ben preciso. Mettere il prezzo elevato senza distinguersi dalla massa, sperando che il compratore dica "Costa di più, deve essere sicuramente migliore!" dubito funzioni così facilmente, a maggior ragione sulle bici visto che i consumatori son molto attenti ad altri fattori, come il brand il peso ed altre cagate spinte dal marketing PS Chi spende senza guardare il prezzo, dubito vada principalmente su Cannondale, ma su altri marchi con una storia più importante o telai fatti su misura.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Alcune bici con il nuovo Red AXS
Alto
Basso