Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Alcune considerazioni di Fred Grappe (Groupama-FdJ) su Vingegaard
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7384153" data-attributes="member: 10256"><p>io ti dico quello che a riesco a fare con il mio motorino 1 tempo ovvio. e ti posso dire che io la velocità di 40-42km/h che è il massimo che riesco a tenere per 10-20 minuti la tengo meglio con la trek. le ruote sono fulcrum zero su giant, e dura-ace c24 su trek.</p><p>sui rilanci non saprei io avro il 60-70% della potenza di un prof quindi non credo di mettere tanto alla frusta un telaio, anche se a livello di forza non credo ci sia tanta differenza. sono 80kg e la vera differenza tra me e un prof è data in massima parte dalla maggiore cadenza piu che dalla coppia/forza applicata al pedale.</p><p></p><p>comunque il tutto è per dire che tutte queste differenze non le vedo. è vero che i cx delle bici sono migliorati, ma il carbonio ha aumentato anche le sezioni frontali. piu che nella bici concentrei la discussione sugli accessori (casco, scarpe, abbigliamento, manubri ecc) e sulla cura della posizione in galleria del vento che forse 20 anni fa non si faceva. Non si faceva neppure per tutti i modelli auto perche le gallerie costavano un botto all'ora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7384153, member: 10256"] io ti dico quello che a riesco a fare con il mio motorino 1 tempo ovvio. e ti posso dire che io la velocità di 40-42km/h che è il massimo che riesco a tenere per 10-20 minuti la tengo meglio con la trek. le ruote sono fulcrum zero su giant, e dura-ace c24 su trek. sui rilanci non saprei io avro il 60-70% della potenza di un prof quindi non credo di mettere tanto alla frusta un telaio, anche se a livello di forza non credo ci sia tanta differenza. sono 80kg e la vera differenza tra me e un prof è data in massima parte dalla maggiore cadenza piu che dalla coppia/forza applicata al pedale. comunque il tutto è per dire che tutte queste differenze non le vedo. è vero che i cx delle bici sono migliorati, ma il carbonio ha aumentato anche le sezioni frontali. piu che nella bici concentrei la discussione sugli accessori (casco, scarpe, abbigliamento, manubri ecc) e sulla cura della posizione in galleria del vento che forse 20 anni fa non si faceva. Non si faceva neppure per tutti i modelli auto perche le gallerie costavano un botto all'ora. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Alcune considerazioni di Fred Grappe (Groupama-FdJ) su Vingegaard
Alto
Basso