Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Alcune reazioni alla proposta di Froome
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7113621" data-attributes="member: 134265"><p>Mah sai, delle regole le devono mettere, altrimenti la gente farebbe partire l'attacco manubrio da sotto il tubo sterzo pur di stare bassi. Come anche il minimo discostamento della verticale della punta sella dalla verticale del movimento centrale.</p><p>Ovvio che certe regole dovrebbero anche essere rapportate alla morfologia del ciclista (e alcune lo sono, tipo la lunghezza dello scostamento del punto di fine delle appendici dalla verticale del movimento centrale può essere aumentata su richiesta di un ciclista particolarmente alto). </p><p>Importante è che si siedano a tavolino assieme a chi posiziona e magari anche a qualche timetrialer, analizzino le esigenze di tutti e mettano giù un regolamento tecnico che possa giovare a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7113621, member: 134265"] Mah sai, delle regole le devono mettere, altrimenti la gente farebbe partire l'attacco manubrio da sotto il tubo sterzo pur di stare bassi. Come anche il minimo discostamento della verticale della punta sella dalla verticale del movimento centrale. Ovvio che certe regole dovrebbero anche essere rapportate alla morfologia del ciclista (e alcune lo sono, tipo la lunghezza dello scostamento del punto di fine delle appendici dalla verticale del movimento centrale può essere aumentata su richiesta di un ciclista particolarmente alto). Importante è che si siedano a tavolino assieme a chi posiziona e magari anche a qualche timetrialer, analizzino le esigenze di tutti e mettano giù un regolamento tecnico che possa giovare a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Alcune reazioni alla proposta di Froome
Alto
Basso