Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Alcune reazioni alla proposta di Froome
Testo
<blockquote data-quote="Mitzkal" data-source="post: 7113639" data-attributes="member: 45707"><p>Basta andare a vedere indietro nel tempo manubri attaccati alla forcella, specie su bici da pista, ma ricordo anche di una bici del Pirata che aveva la parte bassa come prolungamento della forcella e sopra la serie sterzo solo le prolunghe.</p><p></p><p>Sicuramente la posizione è molto personale e dipende da fisionomia e fisionomia, ma dal punto di vista della visibilità e controllo del mezzo, le braccia raccolte e le mani davanti alla faccia nella tipica posizione della mantide, è la posizione migliore che si possa adottare guardando alla sicurezza.</p><p>Il problema però è che o fai come Ganna e non appoggi i gomiti, o non se ne parla con le regole attuali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mitzkal, post: 7113639, member: 45707"] Basta andare a vedere indietro nel tempo manubri attaccati alla forcella, specie su bici da pista, ma ricordo anche di una bici del Pirata che aveva la parte bassa come prolungamento della forcella e sopra la serie sterzo solo le prolunghe. Sicuramente la posizione è molto personale e dipende da fisionomia e fisionomia, ma dal punto di vista della visibilità e controllo del mezzo, le braccia raccolte e le mani davanti alla faccia nella tipica posizione della mantide, è la posizione migliore che si possa adottare guardando alla sicurezza. Il problema però è che o fai come Ganna e non appoggi i gomiti, o non se ne parla con le regole attuali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Alcune reazioni alla proposta di Froome
Alto
Basso