Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Alcune reazioni alla proposta di Froome
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7113667" data-attributes="member: 6633"><p>Una bici che pesa meno è uno svantaggio? sicuramente no, su questo concordo.</p><p>Una doppia bici aumenta le criticità? Sicuramente si. Hai una bici che frena diversamente e in situazione limite questo ti può far sdraiare per terra. Io ho tutte e due le bici e quando passo da una all'altra, un minimo mi ci devo riadattare. Così come può esserlo un cambio campagnolo un cambio shimano e uno sram che hanno i comandi che vanno azionati diversamente. E hai una bici che non tutti i tuoi compagni hanno per aiutarti e un parco bici di doppia gestione da parte dei meccanici quindi più modi di dover lavorare, più attrezzi da dover utilizzare ecc.ecc. Tutte banalità intendiamoci ma che messe assieme, non bilanciano PER ME, il secondo di vantaggio che puoi ricavarne perchè introducono tante altre criticità. Immagino che anche tu quando cambi sistema frenante abbia, almeno inizialmente sensazioni diverse. Idem per i comandi (che non è il suo caso è un esempio). Ed è così per tutti, per chi è bravo come lui, magari un pò meno, ma non troverai un pilota al mondo che cambi una cosa con cui ha feeling tanto per cambiarla da una gara all'altra o addirittura durante la gara stessa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7113667, member: 6633"] Una bici che pesa meno è uno svantaggio? sicuramente no, su questo concordo. Una doppia bici aumenta le criticità? Sicuramente si. Hai una bici che frena diversamente e in situazione limite questo ti può far sdraiare per terra. Io ho tutte e due le bici e quando passo da una all'altra, un minimo mi ci devo riadattare. Così come può esserlo un cambio campagnolo un cambio shimano e uno sram che hanno i comandi che vanno azionati diversamente. E hai una bici che non tutti i tuoi compagni hanno per aiutarti e un parco bici di doppia gestione da parte dei meccanici quindi più modi di dover lavorare, più attrezzi da dover utilizzare ecc.ecc. Tutte banalità intendiamoci ma che messe assieme, non bilanciano PER ME, il secondo di vantaggio che puoi ricavarne perchè introducono tante altre criticità. Immagino che anche tu quando cambi sistema frenante abbia, almeno inizialmente sensazioni diverse. Idem per i comandi (che non è il suo caso è un esempio). Ed è così per tutti, per chi è bravo come lui, magari un pò meno, ma non troverai un pilota al mondo che cambi una cosa con cui ha feeling tanto per cambiarla da una gara all'altra o addirittura durante la gara stessa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Alcune reazioni alla proposta di Froome
Alto
Basso