Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Alcune reazioni alla proposta di Froome
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7113741" data-attributes="member: 134265"><p>beh sai le ruote che pesano poco le devi anche gestire come rientri di garanzia. Un artigiano, un piccolo produttore può fare questo tipo di discorso, conscio che anche il compratore capisce bene che se sei magro va bene, mentre se sei un po' più pesante, maltratti le ruote o ci fai delle cose più aggressive, mantenere l'affidabilità non è semplicissimo.</p><p>e finchè non lo fanno i tuoi competitor, chi te lo fa fare di portarti a casa delle brutte gatte da pelare?</p><p>Anche con le rim brake le ruote potevano andare sotto il kg, ma quanto pesavano i top di gamma di Campagnolo, Shimano, Zipp, Mavic per dire quattro produttori? 1200 gr? </p><p>Certo c'era Lightweight, ma quanti altri?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7113741, member: 134265"] beh sai le ruote che pesano poco le devi anche gestire come rientri di garanzia. Un artigiano, un piccolo produttore può fare questo tipo di discorso, conscio che anche il compratore capisce bene che se sei magro va bene, mentre se sei un po' più pesante, maltratti le ruote o ci fai delle cose più aggressive, mantenere l'affidabilità non è semplicissimo. e finchè non lo fanno i tuoi competitor, chi te lo fa fare di portarti a casa delle brutte gatte da pelare? Anche con le rim brake le ruote potevano andare sotto il kg, ma quanto pesavano i top di gamma di Campagnolo, Shimano, Zipp, Mavic per dire quattro produttori? 1200 gr? Certo c'era Lightweight, ma quanti altri? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Alcune reazioni alla proposta di Froome
Alto
Basso