Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
alelamerckx si sposta a Livigno
Testo
<blockquote data-quote="timmelsjoch" data-source="post: 7549682" data-attributes="member: 108478"><p>be' ma salendo il foscagno, in salita, ci sta..l'unico tratto da prestare attenzione era in corrispondenza del semaforo scendendo dal foscagno verso l' Eira...il tratto "pericoloso" era la discesa dall' Umbrail verso Bormio, con auto e moto che salivano e scendevano..</p><p>Poi per carità, scendendo a destra senza tagliare curve personalmente non ho rischiato nulla...però la strada sicuramente era aperta al traffico.</p><p>Temo che l'unica formula possibile per il percorso che adottava la gara sia cronometrare solo le salite...impossibile chiudere discesa Stelvio e foscagno/eira.</p><p>Arrivo al Mottolino invece secondo me molto bello..arrivare a 2400 mt con una giornata come quella di sabato meritava davvero. Per le pendenze, credo che ormai con le combinazioni di rapporti possibili si salga dappertutto..certo che se qualcuno montava un 36/30 per fare un esempio, capisco che faceva fatica a salire agile..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="timmelsjoch, post: 7549682, member: 108478"] be' ma salendo il foscagno, in salita, ci sta..l'unico tratto da prestare attenzione era in corrispondenza del semaforo scendendo dal foscagno verso l' Eira...il tratto "pericoloso" era la discesa dall' Umbrail verso Bormio, con auto e moto che salivano e scendevano.. Poi per carità, scendendo a destra senza tagliare curve personalmente non ho rischiato nulla...però la strada sicuramente era aperta al traffico. Temo che l'unica formula possibile per il percorso che adottava la gara sia cronometrare solo le salite...impossibile chiudere discesa Stelvio e foscagno/eira. Arrivo al Mottolino invece secondo me molto bello..arrivare a 2400 mt con una giornata come quella di sabato meritava davvero. Per le pendenze, credo che ormai con le combinazioni di rapporti possibili si salga dappertutto..certo che se qualcuno montava un 36/30 per fare un esempio, capisco che faceva fatica a salire agile.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
alelamerckx si sposta a Livigno
Alto
Basso