Normal
Ironia della sorte, la tizia tedesca del cartello "Opi-Omi" che ha fatto ribaltare mezzo gruppo al Tour si è proprio presa 4 mesi con la condizionale (ed una multa). Non penso che qualcuno ne chiederebbe il licenziamento.Poi non so se si possa discriminare in base alla natura del reato (?), mi sembrerebbe strano, ma ne so niente.Pero', per dire, quando Barguil fu beccato ad utilizzare una bici diversa da quello dello sponsor (camuffata), questo ha rescisso immediatamente il contratto a tutta la squadra...e niente ci hanno potuto fare, proprio perché era stato evocato un danno di immagine.
Ironia della sorte, la tizia tedesca del cartello "Opi-Omi" che ha fatto ribaltare mezzo gruppo al Tour si è proprio presa 4 mesi con la condizionale (ed una multa). Non penso che qualcuno ne chiederebbe il licenziamento.
Poi non so se si possa discriminare in base alla natura del reato (?), mi sembrerebbe strano, ma ne so niente.
Pero', per dire, quando Barguil fu beccato ad utilizzare una bici diversa da quello dello sponsor (camuffata), questo ha rescisso immediatamente il contratto a tutta la squadra...e niente ci hanno potuto fare, proprio perché era stato evocato un danno di immagine.