Alimentazione durante le uscite (part 3)

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.477
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Fatti delle buste monodose, io ho esperienza con questi e analoghi (la versione piccola)
Non si aprono nemmeno per sbaglio, da tenere in borsa/zaino sono perfetti
È una buona soluzione, ci vuole però un dottorato in "chiusura buste di plastica ostili" :twisted:
 
  • Love
Reactions: andry96

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Io le sto' provando tutte e tre e secondo me quella con il bicarbonato e' la migliore,soprattutto per chi deve fare lavori Vo2Max o gare a circuito.
Ciao, posso chiederti come e quando la assumi? Io penso di avere fastidio allo stomaco se ingerisco tutto il bicarbonato che consigliano loro (a partire da 3 ore prima). GRZ
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ciao, posso chiederti come e quando la assumi? Io penso di avere fastidio allo stomaco se ingerisco tutto il bicarbonato che consigliano loro (a partire da 3 ore prima). GRZ
Ho provato come dicono loro e non ho avuto problemi pero' preferisco prendere una borraccia un'ora prima e poi una ogni ora con aggiunta di un gel da 45g l'ora se devo fare lavori Vo2Max o Anaerobico,se devo fare piu' ore ma a intensita' piu' bassa abbasso i grammi di carboidrati l'ora.Fino adesso nessun problema e mi trovo bene.