la quantita' di gel che ingerisco e' scaglionata nel tempo (ogni 20 min) per questo che e' sopportabile , cosi' come i gel che non sono soluzioni ipertoniche da mezzo litro . il messaggio che va chiarito e che tu rendi ambiguo e' che chi legge deve sapere che soluzioni ipertoniche o gel concentrati di zuccheri possono essere assunti e pure allenati ma sempre assumendone piccole dosi alla volta (e non pretendere di idratarsi pure a quelle concentraizoni).No appunto tutto questo spauracchio che hai tu a mia opinione e per quanto ho provato è decisamente meno preoccupante
Poi ripeto, ogni gel in vendita in rapporto 2:1 sarebbe una bomba ad orologeria se fosse così
Ancora peggio con gel homemade di zucchero come mi pare facevi
Si possono tollerare anche buone quantità di soluzioni ipertoniche, ovvio che va gestita e allenata la cosa e che è meglio avere anche acqua liscia da bere secondo necessità ma la situazione è molto meno critica di quanto indichi
poi non ci credo che tu abbai veramente provato a berti sorsate di soluzioni ipertoniche come si fa con borracce d'acqua per idratarsi. ma poi tu sei un fenomeno e chi ti ammazza! puoi' fare qualsiasi cosa tanto per te sono tutti troll , idioti, e spara vaccate