Alimentazione durante le uscite (part 3)

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.800
21.268
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Niente punta Veleno ?
Come ho scritto di là ho evitato punta veleno più che altro perché era circondata da nuvole molto minacciose
E sinceramente tre temporali in due settimane mi bastano e avanzano :doh: prenderne un altro su quella salita per poi avere ancora tipo 80km di strada anche no....
 
  • Mi piace
Reactions: golias

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.259
1.565
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
ieri sera pizza salsiccia e patatine fritte, doppia fetta di torta pere e noci e X bottiglie di leffe blonde.
Stamattina uscita di 4h e 110km,3 salitelle (la prima, più breve fatta come test, le altre due fatte a ftp) intervals mi ha stimato un aumento di 14W di FTP
coincidenze? io non credo ;pirlùn^
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.389
4.045
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Trek Squali (95km_1500m dsl_3h_2300cal).
Peso (prima di colazione): 64,1kg.
Come da prova di sabato scorso:==, solo liquidi durante: 2 borracce da 500ml di acqua con 5 misurini di malto ciascuna (150/160gr circa)... avanzato qualche sorso.
Poco e niente in gruppo, tratto iniziale a parte.
Tranne vento forte e fuori programma da variazione percorso;pirlùn^, nessun problema durante e dopo o-o .
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Oggi 2400m D+ in 4h, alimentato con 2 crostatine Falcone e 2 buste di maltodestrine da 60g l'una. Inizio a vedere il fondo del barattolo :))):


Visto ora in tv che in coppa del mondo di MTB iniziano a ciucciare gel dopo neanche 20' di gara. gandalf
Sicuramente nn faranno il "classico" "carico" di carbo per nn essere "ingolfati" visto l andatura....per questo credo che comincino a "rabboccare" da subito.....
Parti leggero(di stomaco) e introduci zuccheri da subito.....
Anche perché bruciano solo quelli vista l intensità.... :azz
1h abbondante alla canna del gassssss:twisted:
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Sicuramente nn faranno il "classico" "carico" di carbo per nn essere "ingolfati" visto l andatura....per questo credo che comincino a "rabboccare" da subito.....
Parti leggero(di stomaco) e introduci zuccheri da subito.....
Anche perché bruciano solo quelli vista l intensità.... :azz
1h abbondante alla canna del gassssss:twisted:

Ma io condivido in pieno, spesso però leggo che fino a 2h è inutile mangiare.