Chiedo, a chi c'è passato ed anche a qualche medico presente sul forum, se ci sono indicazioni su quando e come riprendere ad allenarsi dopo aver preso (ed essere poi diventati negativi) il Covid.
Non sono un medico, non sono nemmeno vaccinato, qualche tempo fa mia moglie (non vaccinata) ha fatto una mammografia di controlloChiedo, a chi c'è passato ed anche a qualche medico presente sul forum, se ci sono indicazioni su quando e come riprendere ad allenarsi dopo aver preso (ed essere poi diventati negativi) il Covid.
Non sono un medico, non sono nemmeno vaccinato, qualche tempo fa mia moglie (non vaccinata) ha fatto una mammografia di controllo
all' ospedale e dopo 2 giorni aveva la febbre......positiva. Dopo 4-5 giorni positivo anch' io che nel frattempo, per controllarle la temperatura, avevo lucidato il siluro.
Ho avuto una sera la febbre a 38,5 e ho preso subito un brufen, il giorno dopo ero sui rulli. Due giorni dopo dopo la febbre ero in cortile a fare dei lavori.....ad un certo punto si è alzato il vento, ero tutto sudato e ho voluto finire, ma la sera avevo ancora la febbre. Non ho più fatto nulla anche perchè la febbre tornava regolarmente verso sera, così ho chiamato il medico e mi sono fatto prescrivere un antibiotico......2 giorni ed ero negativo. Quando sono risalito in bici ho notato un po' più di fatica e mi è rimasta una lieve tosse per un paio di settimane.
Adesso, a distanza di 2 o 3 mesi, faccio schifo come prima, ma non è sicuramente colpa del covid. Se stai bene riprendi a pedalare tranquillamente, altrimenti chiedi al tuo medico...... il mio mi aveva consigliato di far dormire mia moglie in un' altra stanza quando è risultata positiva...... siccome siamo in confidenza gli ho risposto:" l' ho trombata fino a ieri e adesso la mando via ?"