• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Allenamenti settimanali serali su Roma

AdrianoRM

Novellino
16 Luglio 2011
2
0
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ciao a tutti,

premetto di essere un principiante armato più di buona volontà che di buone gambe, quindi le mie "sessioni di allenamento" se tali si possono definire non sono curate da preparatori atletici ma sono forse più uscite per il piacere di pedalare e superarsi ogni giorno di più.

Detto ciò, dopo aver cercato senza esito in tutto il forum persone che si riuniscano in mezzo alla settimana per "sessioni di allenamento", mi ritrovo a pubblicare una nuova discussione.

Esco 2/3 volte alla settimana dalle 19.00 alle 21.00/21.30 percorrendo da solo percorsi per lo più su ciclabile (parto da Via Ottaviano e prendo la ciclabile verso Castel Giubileo, al ritorno deviazione verso Villa Ada, oppure ciclabile verso zona Magliana o raramente su strada in cerca di qualche salitina) per circa 50/60 Km per poi "macinare" un pochino di più il sabato o la domenica mattina (ma per questo ho visto già diverse discussioni).

C'è qualcuno che vuole unirsi per condividere qualche sudata?

Classifica generale Winter Cup 2024