allenamento a peschici

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
c'è qlk 1 che sa dirmi che giri fare partendo da peschici oppure se trovo qlk compagno di uscita dal 12 giugno al 23 giugno??sono in ferie in quel periodo

potresti andare lungo la litoranea per Vieste, proseguire fino a Mattinata per poi salire su fino a Monte S.Angelo(salita da 15 km circa) e rintrare dalla Foresta Umbra....

natino

Novellino
15 Gennaio 2010
43
0
Pozzuoli
Visita sito
potresti andare lungo la litoranea per Vieste, proseguire fino a Mattinata per poi salire su fino a Monte S.Angelo(salita da 15 km circa) e rintrare dalla Foresta Umbra....

Sono a vieste in questi giorni, il giro consigliato è molto bello ma o lo fai presto la mattina o trovi la strada mooolto trafficata (ed è pure strettina)... Io la trovo pericolosetta.
Consiglio di puntare dritto per la foresta umbra, 15km di salita crescente, per poi tornare da peschici sulla litoranea verso vieste (o da vieste verso peschici).
La strada mi pare sia la sp52.
Viene fuori un giretto da 90km con 1800m di ascesa.
Poche macchine e molti animali da incrociare.
Il fondo stradale non è malaccio Anche se bisogna tenere ben salda la bici (le buchette ci sono).
Il giro è mooolto bello.
Di più non so dirti.
Ciao e buone vacanze (e ottime pedalate).

G

gianky

Guest
sulla foresta umbra c'erano però nuvole di tafani ...
la peschici vieste pugnochiuso (con il santa tecla) non è male...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Sono a vieste in questi giorni, il giro consigliato è molto bello ma o lo fai presto la mattina o trovi la strada mooolto trafficata (ed è pure strettina)... Io la trovo pericolosetta.
Consiglio di puntare dritto per la foresta umbra, 15km di salita crescente, per poi tornare da peschici sulla litoranea verso vieste (o da vieste verso peschici).
La strada mi pare sia la sp52.
Viene fuori un giretto da 90km con 1800m di ascesa.
Poche macchine e molti animali da incrociare.
Il fondo stradale non è malaccio Anche se bisogna tenere ben salda la bici (le buchette ci sono).
Il giro è mooolto bello.
Di più non so dirti.
Ciao e buone vacanze (e ottime pedalate).

bhe si...la litoranea è trafficata, si dovrebbe evitare di farla la domenica e nelle ore di punta, ma il paesaggio in alcuni tratti è bellissimo...ottima anche la tua propostao-o

Classifica generale Winter Cup 2024