Allenamento in vacanza!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Io farò allenamento in vacanza (la vacanza dalla bici è quando non ci sono gare, non quando lavorativamente si è in vacanza ^_^), pertanto sono interessato a conoscere forumisti nella mia località di villeggiatura:

SARDEGNA

San Teodoro (NU) o forse (OL)? Vabè insomma la conoscete.

Io sto lì dal 1° al 31° di agosto.

Bacioni a tutti, contattatemi e mettete qua sotto dove andrete voi così ci si trova!!!

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
Sikhandar ha scritto:
Io farò allenamento in vacanza (la vacanza dalla bici è quando non ci sono gare, non quando lavorativamente si è in vacanza ^_^), pertanto sono interessato a conoscere forumisti nella mia località di villeggiatura:

SARDEGNA

San Teodoro (NU) o forse (OL)? Vabè insomma la conoscete.

Io sto lì dal 1° al 31° di agosto.

Bacioni a tutti, contattatemi e mettete qua sotto dove andrete voi così ci si trova!!!
Ci sono io più altri amici:mrgreen: :mrgreen:

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen:
se uso il 50/12 ne basta mezza:sborone:

.........sono lungo di leve......
almeno Emanuele quando ha preso le misure ha detto che sono corto di busto e lungo di gambe........(purtroppo solo quelle laterali questo lo aggiungo io):-(

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
principiante ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen:
se uso il 50/12 ne basta mezza:sborone:

.........sono lungo di leve......
almeno Emanuele quando ha preso le misure ha detto che sono corto di busto e lungo di gambe........(purtroppo solo quelle laterali questo lo aggiungo io):-(
:))): :))): :))): :smile: :smile: :smile: m'hai fatto morire...!!
Boh, io sarò normale 178,5 cm con 85 cm di cavallo!!;nonzo% :mrgreen:

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
mi sa che io ho 86-87 non ricordo......
come altezza siamo li......

dovrei provare a tirare quella in mezzo per vedere se si accorciano le laterali.........;nonzo%

hai preste quei cordini che ne tiri uno e si accorciano gli altri...........?

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
principiante ha scritto:
mi sa che io ho 86-87 non ricordo......
come altezza siamo li......

dovrei provare a tirare quella in mezzo per vedere se si accorciano le laterali.........;nonzo%

hai preste quei cordini che ne tiri uno e si accorciano gli altri...........?
Basta basta...me la sto facendo addosso:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :))): :))): :))):
Sei MIITTIICCOOOo-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ma che diavolo sparate ^_^ Fresh dai oh teniamoci in contatto che si fanno due allenamenti oh io la gamba la devo tenere

30 giorni -> eh oh sono un dottorando...ma fra 2 anni la pacchia estiva finisce (cmq sto seriamente pensando di andare a fare il professore di liceo ;P, così mi salvo...ce la farò?)

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
San teodoro........e' meglio che olbia.

Ci sono stato agosto 2003 agosto 2005 e forse ci saro' dal 20 agosto al 3 settembre 2006........

Di preciso lo sapro' a giorni nel senso che devo avere la conferma se e' libera la casa dove dovrei soggiornare.

Io pero' vado in moto e la nella casa ho a disposizione una mountain bike un po' vecchiotta e di solito mi alleno con quella.

Vado sul monte padru e altre montagne entro terra che ora non ricordo il nome.

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
maccio1 ha scritto:
San teodoro........e' meglio che olbia.

Ci sono stato agosto 2003 agosto 2005 e forse ci saro' dal 20 agosto al 3 settembre 2006........

Di preciso lo sapro' a giorni nel senso che devo avere la conferma se e' libera la casa dove dovrei soggiornare.

Io pero' vado in moto e la nella casa ho a disposizione una mountain bike un po' vecchiotta e di solito mi alleno con quella.

Vado sul monte padru e altre montagne entro terra che ora non ricordo il nome.
Non ci son mica problemi...quanto sei alto?? così, se mi arriva in tempo la bdc nuova, ti posso prestare quella che uso attualmente...:-o
Anzi, te mi presti la moto e ti presto la bici...tanto, non riesco a tenere le ruote di Sikhandar

Classifica generale Winter Cup 2024