Normal
Buon Anno Guerrieri e che sia per tutti un 2016 ricco di soddisfazioni sportive e personali ma soprattutto con tanta tanta salute per tutti.Quest'anno è il secondo anno che utilizzo il metodo PIT per la preparazione invernale e dire che mi sono trovato bene è poco, anzi, i risultati nel mio caso parlano da soli.Quest'anno al momento sono praicamente in pari ed con la lezione 15 sto per terminare la trazione Elastica. Ne stanno uscendo degli allenamenti davvero ad elevata intensità...mi rendo conto di aver perso qualcosa sulla distanza e che le gambe sono davvero imballate con tutti sti esercizi di forza e potenziamento ma non sono affatto preoccupato perchè lo scorso anno ero esattamente nelle stesse condizioni. Consiglio a tutti di effettuare un test funzionale preventivo per conoscere esattamente i propri parametri cardiaci....solo così avrete l'esatta percezione dell'intensità dei vs allenamenti e saprete fin dove potete spingervi
Buon Anno Guerrieri e che sia per tutti un 2016 ricco di soddisfazioni sportive e personali ma soprattutto con tanta tanta salute per tutti.
Quest'anno è il secondo anno che utilizzo il metodo PIT per la preparazione invernale e dire che mi sono trovato bene è poco, anzi, i risultati nel mio caso parlano da soli.
Quest'anno al momento sono praicamente in pari ed con la lezione 15 sto per terminare la trazione Elastica. Ne stanno uscendo degli allenamenti davvero ad elevata intensità...mi rendo conto di aver perso qualcosa sulla distanza e che le gambe sono davvero imballate con tutti sti esercizi di forza e potenziamento ma non sono affatto preoccupato perchè lo scorso anno ero esattamente nelle stesse condizioni. Consiglio a tutti di effettuare un test funzionale preventivo per conoscere esattamente i propri parametri cardiaci....solo così avrete l'esatta percezione dell'intensità dei vs allenamenti e saprete fin dove potete spingervi