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Testo
<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 1322364" data-attributes="member: 3778"><p>usa lo stesso rapporto, t'ha risposto bitc...</p><p></p><p>Le partenze da fermo servono a fare dei watt, non a migliorare le volate come gesti atletici... i simulativi di volata servono ad altro, ad esempio a capire quando devi buttare giù i denti e ad imparare a farlo in automatico mentre guidi in mezzo al gruppo... sono più obiettivi generali che obiettivi muscolari...</p><p></p><p>le partenze da fermo van fatte "massimali", poi il massimale dura più o meno a seconda se vuoi fare potenza e basta o anche un po' di tolleranza lattacida (40" di massimale, o 95+%, è già un lavoro misto... però per la tolleranza lattacida ci sono cose più efficaci...). Il sistema cuore / polmoni non importa, non è una SFR o una ripetuta alla soglia!</p><p></p><p>di solito, per quanto riguarda il gesto atletico, ci si siede dopo 10-13".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 1322364, member: 3778"] usa lo stesso rapporto, t'ha risposto bitc... Le partenze da fermo servono a fare dei watt, non a migliorare le volate come gesti atletici... i simulativi di volata servono ad altro, ad esempio a capire quando devi buttare giù i denti e ad imparare a farlo in automatico mentre guidi in mezzo al gruppo... sono più obiettivi generali che obiettivi muscolari... le partenze da fermo van fatte "massimali", poi il massimale dura più o meno a seconda se vuoi fare potenza e basta o anche un po' di tolleranza lattacida (40" di massimale, o 95+%, è già un lavoro misto... però per la tolleranza lattacida ci sono cose più efficaci...). Il sistema cuore / polmoni non importa, non è una SFR o una ripetuta alla soglia! di solito, per quanto riguarda il gesto atletico, ci si siede dopo 10-13". [/QUOTE]
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