Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 5678356" data-attributes="member: 12118"><p>Questi credo che siano dei punti cardine, per comprendere meglio:</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Per la maggior parte di noi, credo che il tempo speso nella zona III , non sia superiore al 5% (a meno che nella zona III non ricada anche la Z4 alta classica, questo credo dipenda molto dai valori che uno ottiene di CP e FTP), quindi il concetto è proprio questo, aumentare di molto quel 5% e per poterlo fare, il resto del tempo, deve essere speso necessariamente in potenze basse.</p><p>Nelle zone polarizzate, la I indica un limite del 75%, che è già tanto, secondo il mio modestissimo parere, se non sbaglio, facendo riferimento alle classiche zone di Coggan, si era parlato di un Z2.</p><p></p><p>Come fare il tutto, è da capire ancora, almeno per quello che mi riguarda</p><p></p><p>P.S. ho corretto il discorso zona III, perchè riflettendoci, se uno ha valori di FTP e CP, molto vicini, non sò quanto sia frequente, allora quel 20% assume significati differenti (o il 5% che io ho asserito essere il tempo medio in quella zona, per la maggior parte di noi), cosa ne pensate?</p><p></p><p>Quali sono i vostri valori di CP e FTP?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 5678356, member: 12118"] Questi credo che siano dei punti cardine, per comprendere meglio: Per la maggior parte di noi, credo che il tempo speso nella zona III , non sia superiore al 5% (a meno che nella zona III non ricada anche la Z4 alta classica, questo credo dipenda molto dai valori che uno ottiene di CP e FTP), quindi il concetto è proprio questo, aumentare di molto quel 5% e per poterlo fare, il resto del tempo, deve essere speso necessariamente in potenze basse. Nelle zone polarizzate, la I indica un limite del 75%, che è già tanto, secondo il mio modestissimo parere, se non sbaglio, facendo riferimento alle classiche zone di Coggan, si era parlato di un Z2. Come fare il tutto, è da capire ancora, almeno per quello che mi riguarda P.S. ho corretto il discorso zona III, perchè riflettendoci, se uno ha valori di FTP e CP, molto vicini, non sò quanto sia frequente, allora quel 20% assume significati differenti (o il 5% che io ho asserito essere il tempo medio in quella zona, per la maggior parte di noi), cosa ne pensate? Quali sono i vostri valori di CP e FTP? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso