Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 5778107" data-attributes="member: 43035"><p>In italiano non ne ho idea, comunque sull'andamento generale non cambia quasi niente rispetto alle metriche "classiche", quindi puoi anche non approfondire... praticamente nello scorso post ho scritto tutto quello che c'è da sapere delle differenze.</p><p>Poi operativamente al posto di np c'è xpower, al posto di tss c'è bikescore o triscore (sono la stessa cosa) e al posto di atl/ctl/tsb ci sono le stesse sigle con uno "skiba" davanti.</p><p></p><p></p><p>Bah non vedo perchè sia difficile parlarne, magari non qui che è ot, ma nel thread di gc non ti ferma nessuno.</p><p></p><p>Tanto più che GC è un sw completamente free e open, quindi non è un business per nessuno (gli sviluppatori non prendono un centesimo nè direttamente, nè indirettamente per il loro coinvolgimento.</p><p></p><p>Comunque hai preso la motivazione che ha fatto da "goccia" per scatenare la decisione (insieme al fatto che <u>training peaks ha chiuso completamente il proprio ecosistema, bloccando l'accesso ai sw di terze parti</u> e questo ha rotto la tregua), ma le altre sono quelle portanti e sono anche (secondo me) condivisibili. Tanto più che le metriche skiba sono praticamente indistinguibili da quelle coggan ai fini della gestione dell'allenamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 5778107, member: 43035"] In italiano non ne ho idea, comunque sull'andamento generale non cambia quasi niente rispetto alle metriche "classiche", quindi puoi anche non approfondire... praticamente nello scorso post ho scritto tutto quello che c'è da sapere delle differenze. Poi operativamente al posto di np c'è xpower, al posto di tss c'è bikescore o triscore (sono la stessa cosa) e al posto di atl/ctl/tsb ci sono le stesse sigle con uno "skiba" davanti. Bah non vedo perchè sia difficile parlarne, magari non qui che è ot, ma nel thread di gc non ti ferma nessuno. Tanto più che GC è un sw completamente free e open, quindi non è un business per nessuno (gli sviluppatori non prendono un centesimo nè direttamente, nè indirettamente per il loro coinvolgimento. Comunque hai preso la motivazione che ha fatto da "goccia" per scatenare la decisione (insieme al fatto che [U]training peaks ha chiuso completamente il proprio ecosistema, bloccando l'accesso ai sw di terze parti[/U] e questo ha rotto la tregua), ma le altre sono quelle portanti e sono anche (secondo me) condivisibili. Tanto più che le metriche skiba sono praticamente indistinguibili da quelle coggan ai fini della gestione dell'allenamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso