Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 5783797" data-attributes="member: 36066"><p>Settimana di scarico, mi son sentito quindi libero di uscire senza schemi, stando in gruppo, tirando in piano e/o salita anche con un certo impegno. Insomma ho fatto il ciclista della domenica [emoji12]</p><p>Da notare alcune cose interessanti che iniziano a dare le prime risposte alle mie perplessità.</p><p>Nonostante ancora sia a livello di quantità/qualità al primo capitolo oggi non ho avuto alcuna difficoltà a fare una uscita di 4h45 ove in due salitelle da 10' e 18' ho tirato abbastanza (dopo 2h30 la salita da 10' e dopo altri 15' quella più lunga). Senza alcuna difficoltà 10' a 330W (101rpm) e 18' a 304W (94rpm), entrambe al 6% medio. Ho poi continuato per altra ora e mezza in vallonato a intensità elevata tra scatti, allunghi nelle rampe e sprint finale (980W). IF 0.77.</p><p>Alimentato pochissimo (uscito a digiuno, 3 paninetti con miele) e nessuna crisi ne difficoltà di tenuta nonostante la tanta black hole odierna.</p><p>Insomma, forse il polarizzato inizia a convincermi.</p><p>Vedremo più avanti, specie in quelle salite più lunghe da affrontare a intensità più bassa.</p><p>Per giusto raffronto dei ritmi odierni, mia CP 308W ed FTP 284W (il delta CP/FTP mi sembra comunque elevato [emoji848]).</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 5783797, member: 36066"] Settimana di scarico, mi son sentito quindi libero di uscire senza schemi, stando in gruppo, tirando in piano e/o salita anche con un certo impegno. Insomma ho fatto il ciclista della domenica [emoji12] Da notare alcune cose interessanti che iniziano a dare le prime risposte alle mie perplessità. Nonostante ancora sia a livello di quantità/qualità al primo capitolo oggi non ho avuto alcuna difficoltà a fare una uscita di 4h45 ove in due salitelle da 10' e 18' ho tirato abbastanza (dopo 2h30 la salita da 10' e dopo altri 15' quella più lunga). Senza alcuna difficoltà 10' a 330W (101rpm) e 18' a 304W (94rpm), entrambe al 6% medio. Ho poi continuato per altra ora e mezza in vallonato a intensità elevata tra scatti, allunghi nelle rampe e sprint finale (980W). IF 0.77. Alimentato pochissimo (uscito a digiuno, 3 paninetti con miele) e nessuna crisi ne difficoltà di tenuta nonostante la tanta black hole odierna. Insomma, forse il polarizzato inizia a convincermi. Vedremo più avanti, specie in quelle salite più lunghe da affrontare a intensità più bassa. Per giusto raffronto dei ritmi odierni, mia CP 308W ed FTP 284W (il delta CP/FTP mi sembra comunque elevato [emoji848]). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso