Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="gx2" data-source="post: 5801013" data-attributes="member: 12152"><p>Qualche considerazione</p><p>La prima è che sto per dirti quello che nessuno vorrebbe sentirsi dire, ovvero riposa e mangia, fai una settimana di scarico, e lascia perdere gli hiit per l intera durata, la settimana prossima se ti senti carico al 100% bene, altrimenti continua a scaricare. Nel frattempo dai all'organismo il nutrimento necessario, soprattutto carboidrati.</p><p>L altra considerazione, le uscite del fine settimana, se le fai sempre da solo imho non va bene. Sia dal punto di vista mentale, che proprio dal punto di vista fisico. Certo in gruppo non fai polarizzato, ma ti diverti e non ti sfondi.</p><p>In ultima analisi, secondo me, sei entrato precocemente in condizione, e i sintomi che presenti sono quelli tipici del sovrallenamento. Forse un'intera stagione polarizzata, o (soprattutto) in cui i lavori siano solo hiit a sfinimento, non è possibile. </p><p></p><p>PS. Io sono solo migliorato nell esecuzione di un lavoro, in realtà vado sempre uguale (ma più dello stesso periodo dell anno scorso). Ma ho periodizzato, novembre gran volume a braccio e senza tabelle, da dicembre polarizzato fatta eccezione per due settimane di ferie a natale in cui ho fatto volume e le uscite domenicali in cui il PM non lo guardo proprio. Pero hobla possibilità di allenarmi in strada, seppur per poco tempo e senza salite. E questo fa tanto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gx2, post: 5801013, member: 12152"] Qualche considerazione La prima è che sto per dirti quello che nessuno vorrebbe sentirsi dire, ovvero riposa e mangia, fai una settimana di scarico, e lascia perdere gli hiit per l intera durata, la settimana prossima se ti senti carico al 100% bene, altrimenti continua a scaricare. Nel frattempo dai all'organismo il nutrimento necessario, soprattutto carboidrati. L altra considerazione, le uscite del fine settimana, se le fai sempre da solo imho non va bene. Sia dal punto di vista mentale, che proprio dal punto di vista fisico. Certo in gruppo non fai polarizzato, ma ti diverti e non ti sfondi. In ultima analisi, secondo me, sei entrato precocemente in condizione, e i sintomi che presenti sono quelli tipici del sovrallenamento. Forse un'intera stagione polarizzata, o (soprattutto) in cui i lavori siano solo hiit a sfinimento, non è possibile. PS. Io sono solo migliorato nell esecuzione di un lavoro, in realtà vado sempre uguale (ma più dello stesso periodo dell anno scorso). Ma ho periodizzato, novembre gran volume a braccio e senza tabelle, da dicembre polarizzato fatta eccezione per due settimane di ferie a natale in cui ho fatto volume e le uscite domenicali in cui il PM non lo guardo proprio. Pero hobla possibilità di allenarmi in strada, seppur per poco tempo e senza salite. E questo fa tanto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso