Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="Tatil" data-source="post: 5801018" data-attributes="member: 45676"><p>Lo scorso anno ho fatto HIT per circa due mesi consecutivi (Aprile Maggio). Anche io poichè mi sentivo bene, interpretai male la settimana di scarico dopo le 3 di carico riducendo solo di poco. Alla 6 o 7 settimana infatti di colpo mi sono "piantato". Quindi ho mollato quasi completamente gli hit (solo 2 o 3 ripetute da 3' ad allenamento) per una settimana aggiuntiva ed ho ripreso. In generale mi è servito poiche complessivamente il fisico si è adattato allo stress degli hit e quest'anno vado molto meglio...recupero prima. Ma ho pure capito che non bisogna spingerlo oltre misura.</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tatil, post: 5801018, member: 45676"] Lo scorso anno ho fatto HIT per circa due mesi consecutivi (Aprile Maggio). Anche io poichè mi sentivo bene, interpretai male la settimana di scarico dopo le 3 di carico riducendo solo di poco. Alla 6 o 7 settimana infatti di colpo mi sono "piantato". Quindi ho mollato quasi completamente gli hit (solo 2 o 3 ripetute da 3' ad allenamento) per una settimana aggiuntiva ed ho ripreso. In generale mi è servito poiche complessivamente il fisico si è adattato allo stress degli hit e quest'anno vado molto meglio...recupero prima. Ma ho pure capito che non bisogna spingerlo oltre misura. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso