Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 5848633" data-attributes="member: 43035"><p>Rispondendo parzialmente al messaggio che hai cancellato... e ripetendo cose già dette:</p><p>Polarizzare significa evitare certe intensità in allenamento. In allenamento.</p><p>Significa quindi togliere le classiche SS, che nel sistema classico sono uno dei carichi predominanti (se si conta il TSS settimanale in allenamento) e togliere anche gli esercizi @FTP, trasformandoli magari in robe tipo 2x15@CP. </p><p>Tutto questo in allenamento, presupponendo di fare gara/e o comunque uscite impegnative di gruppo nel we che vanno a creare quella parte di zII che appare nei grafici di distribuzione potenza sul mesociclo polarizzato.</p><p></p><p>Parlando invece del messaggio che hai lasciato:</p><p>Com'è stato l'andamento del TSS, ctl/atl in questi mesi polarizzati rispetto a quello dell'anno scorso nello stesso periodo?</p><p>Magari hai avuto questo picco di forma "anticipato" perchè hai esagerato con il "ramp rate" (ctl che cresce troppo in fretta) e il problema si risolve semplicemente aumentando la percentuale di zI lasciando il resto invariato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 5848633, member: 43035"] Rispondendo parzialmente al messaggio che hai cancellato... e ripetendo cose già dette: Polarizzare significa evitare certe intensità in allenamento. In allenamento. Significa quindi togliere le classiche SS, che nel sistema classico sono uno dei carichi predominanti (se si conta il TSS settimanale in allenamento) e togliere anche gli esercizi @FTP, trasformandoli magari in robe tipo 2x15@CP. Tutto questo in allenamento, presupponendo di fare gara/e o comunque uscite impegnative di gruppo nel we che vanno a creare quella parte di zII che appare nei grafici di distribuzione potenza sul mesociclo polarizzato. Parlando invece del messaggio che hai lasciato: Com'è stato l'andamento del TSS, ctl/atl in questi mesi polarizzati rispetto a quello dell'anno scorso nello stesso periodo? Magari hai avuto questo picco di forma "anticipato" perchè hai esagerato con il "ramp rate" (ctl che cresce troppo in fretta) e il problema si risolve semplicemente aumentando la percentuale di zI lasciando il resto invariato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso