Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 5851199" data-attributes="member: 12118"><p>E' stato un lavoraccio, ma mi sono messo a importare manualmente tutti gli allenamenti e uscite fatte, senza il misuratore di potenza. (allego PMC)</p><p>Non ho avuto molta fantasia nel fare gli allenamenti sui rulli, quindi non è stato complicato impostare valori corretti di TSS, così da avere un trends del PMC. </p><p>Le uscite senza PM non sono state molte, ma ho cercato di inserire dati più veritieri possibili </p><p></p><p>L'impressione e che il grafico, rispecchi la mia sensazione di non aver esagerato e di aver ricercato una certa gradualità.</p><p></p><p>Mi sono allenato in media 4 volte a settimana, 9-10h.</p><p>Da gennaio ho percorso 2857km per un totale di 53 giri e poco dislivello 16943 metri.</p><p></p><p>Quasi tutti gli allenamenti che ho inserito in GC manualmente, sono stati fatti sui rulli, con il misuratore di potenza del rullo, molto simili a quelli fatti con il Vector che ho usato successivamente, quindi non sono stati inseriti a caso. Solo alcune uscite del fine settimana, le ho inserite facendo una stima, che credo essere piuttosto veritiera.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 5851199, member: 12118"] E' stato un lavoraccio, ma mi sono messo a importare manualmente tutti gli allenamenti e uscite fatte, senza il misuratore di potenza. (allego PMC) Non ho avuto molta fantasia nel fare gli allenamenti sui rulli, quindi non è stato complicato impostare valori corretti di TSS, così da avere un trends del PMC. Le uscite senza PM non sono state molte, ma ho cercato di inserire dati più veritieri possibili L'impressione e che il grafico, rispecchi la mia sensazione di non aver esagerato e di aver ricercato una certa gradualità. Mi sono allenato in media 4 volte a settimana, 9-10h. Da gennaio ho percorso 2857km per un totale di 53 giri e poco dislivello 16943 metri. Quasi tutti gli allenamenti che ho inserito in GC manualmente, sono stati fatti sui rulli, con il misuratore di potenza del rullo, molto simili a quelli fatti con il Vector che ho usato successivamente, quindi non sono stati inseriti a caso. Solo alcune uscite del fine settimana, le ho inserite facendo una stima, che credo essere piuttosto veritiera. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso