Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 5854447" data-attributes="member: 36066"><p>Finito il ciclo polarizzato ho fatto 4gg di scarico, un lavoretto intermittente carino (3x10'-15"/15") dove nei 10' di prova tenevo media watt del 107% Ftp, e sabato e domenica ho iniziato con il doppio lungo in vista di impegni come Nove Colli et simili, dove la black-hole la farà da padrone.</p><p>Interessante che ieri abbia fatto 125km con IF 0.82, vallonato con tantissimi allunghi quasi full gas nelle rampe ed a metà percorso una salita da 25' al 95%FTP.</p><p>Oggi 171km, 0.76 IF con tanto vallonato, una salita da oltre 1h30 ed un'altra, dopo 5h20' di sforzo, da 30'. Intensità delle salite non esagerare, ricercavo watt idonei a ripetibilità di sforzo (sia quella da 1h36 che quella da 30' al'84% Ftp).</p><p>Ed in pianura di viaggiava forte, sempre in z2a (minimo)/z3b (più frequentemente).</p><p>Insomma, nonostante l'assenza totale di lavoro in zone oscure la risposta è eccellente ed anche la tenuta generale (270 TSS sabato e 340 TSS domenica).</p><p>Soddisfatto di quanto fatto fino ad ora.</p><p>Continuerò per 2 settimane con elevati volumi e salite in rapida successione per trovare intensità ideale per Nove Colli (scorso anno la media delle salite intorno ai 230W tranne il Tiffi fatto a 280W), quest'anno dalla rossa sarei felice di viaggiare a 240W conscio che guadagnerò almeno 10-12' nel tratto iniziale e finale per ragioni di griglia.</p><p>Dopo le 2 settimane andrò di tapering con richiami in settimana e gare alla domenica fino alla data di Cesenatico </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 5854447, member: 36066"] Finito il ciclo polarizzato ho fatto 4gg di scarico, un lavoretto intermittente carino (3x10'-15"/15") dove nei 10' di prova tenevo media watt del 107% Ftp, e sabato e domenica ho iniziato con il doppio lungo in vista di impegni come Nove Colli et simili, dove la black-hole la farà da padrone. Interessante che ieri abbia fatto 125km con IF 0.82, vallonato con tantissimi allunghi quasi full gas nelle rampe ed a metà percorso una salita da 25' al 95%FTP. Oggi 171km, 0.76 IF con tanto vallonato, una salita da oltre 1h30 ed un'altra, dopo 5h20' di sforzo, da 30'. Intensità delle salite non esagerare, ricercavo watt idonei a ripetibilità di sforzo (sia quella da 1h36 che quella da 30' al'84% Ftp). Ed in pianura di viaggiava forte, sempre in z2a (minimo)/z3b (più frequentemente). Insomma, nonostante l'assenza totale di lavoro in zone oscure la risposta è eccellente ed anche la tenuta generale (270 TSS sabato e 340 TSS domenica). Soddisfatto di quanto fatto fino ad ora. Continuerò per 2 settimane con elevati volumi e salite in rapida successione per trovare intensità ideale per Nove Colli (scorso anno la media delle salite intorno ai 230W tranne il Tiffi fatto a 280W), quest'anno dalla rossa sarei felice di viaggiare a 240W conscio che guadagnerò almeno 10-12' nel tratto iniziale e finale per ragioni di griglia. Dopo le 2 settimane andrò di tapering con richiami in settimana e gare alla domenica fino alla data di Cesenatico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso