Normal
xert e ottimo per gestire gli allenamenti sopra soglia, quando c'e da svuotare il serbatoio anaerobico,se vuoi arrivare a cedimento o ad una percentuale. ma quando sei sotto tp puo fare poco, ed e anche normale, nessuno puo dirci in anticipo quante serie posso fare in z3 o quante ore posso stare in zona 2 ( dipende da idratazione ,cosa abbiamo mangiato prima o siamo a digiuno, se prendiamo i famosi 1g per minuto di zuccheri ecc.)xert non usa le zone e ltp (la massima potenza sostenibile quando siamo sfiniti) per qualcuno approssima lt1 per altri magari no.[ATTACH=full]357698[/ATTACH]certo io a 222w per 5 ore di fila non ci vado
xert e ottimo per gestire gli allenamenti sopra soglia, quando c'e da svuotare il serbatoio anaerobico,se vuoi arrivare a cedimento o ad una percentuale. ma quando sei sotto tp puo fare poco, ed e anche normale, nessuno puo dirci in anticipo quante serie posso fare in z3 o quante ore posso stare in zona 2 ( dipende da idratazione ,cosa abbiamo mangiato prima o siamo a digiuno, se prendiamo i famosi 1g per minuto di zuccheri ecc.)
xert non usa le zone e ltp (la massima potenza sostenibile quando siamo sfiniti) per qualcuno approssima lt1 per altri magari no.
[ATTACH=full]357698[/ATTACH]
certo io a 222w per 5 ore di fila non ci vado