Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="pianpianello" data-source="post: 7252428" data-attributes="member: 149927"><p>Sotto al tweet in questione viene detto dall'autore del tweet stesso che per "steady" si intende "85% effort", ma non viene detto a cosa si riferisce la percentuale, ma presumo sia alla frequenza massima. In altri siti viene detto che in generale è qualcosa di intermedio, oppure di simile al ritmo di una maratona. Quindi direi che siamo intorno al medio. Esempi:</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.runnersworld.com/uk/training/a760086/pace-key/[/URL]</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.runbritain.com/training/runfurther/steady-on[/URL]</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.mcmillanrunning.com/steady-eddy/[/URL]</p><p></p><p>Poi non è questione di benpensare o malpensare (erano battute), è questione di capire di cosa stiamo parlando, visto che i termini usati sono ambigui e provengono da uno sport diverso. Anche un piccolo dettaglio può cambiare parecchio il senso del discorso. Pensate che poco tempo fa ho visto Giorgio Brambilla di GCN parlare delle zone nel ciclismo, e le percentuali indicate erano diverse da quelle di Coggan (ad esempio Brambilla mette battiti Z2 tra 79-89% della soglia, più alta rispetto a Coggan).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianpianello, post: 7252428, member: 149927"] Sotto al tweet in questione viene detto dall'autore del tweet stesso che per "steady" si intende "85% effort", ma non viene detto a cosa si riferisce la percentuale, ma presumo sia alla frequenza massima. In altri siti viene detto che in generale è qualcosa di intermedio, oppure di simile al ritmo di una maratona. Quindi direi che siamo intorno al medio. Esempi: [URL unfurl="true"]https://www.runnersworld.com/uk/training/a760086/pace-key/[/URL] [URL unfurl="true"]https://www.runbritain.com/training/runfurther/steady-on[/URL] [URL unfurl="true"]https://www.mcmillanrunning.com/steady-eddy/[/URL] Poi non è questione di benpensare o malpensare (erano battute), è questione di capire di cosa stiamo parlando, visto che i termini usati sono ambigui e provengono da uno sport diverso. Anche un piccolo dettaglio può cambiare parecchio il senso del discorso. Pensate che poco tempo fa ho visto Giorgio Brambilla di GCN parlare delle zone nel ciclismo, e le percentuali indicate erano diverse da quelle di Coggan (ad esempio Brambilla mette battiti Z2 tra 79-89% della soglia, più alta rispetto a Coggan). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso