Normal
penso che sia soggettivo ma di base sono favorevole al polarizzato (personalmente provato per poco ma alcuni amici seguono una linea simile ed hanno ottimi risultati) ma non troppo per questo periodo dove preferisco la "vecchia scuola" o quasi facendo un pò di tutto aumentando gradualmente...per quanto riguarda l'intensità direi che devi praticamente fare Z1-Z2 e dalla Z4alta in su ed evitare Z3 e Z4 bassa...mi pare ci fosse anche uno studio che aveva testato le varie combinazioni tra polarizzato e piramidale e alla fine il più redditizio era piramidale in inverno e polarizzato in estate...
penso che sia soggettivo ma di base sono favorevole al polarizzato (personalmente provato per poco ma alcuni amici seguono una linea simile ed hanno ottimi risultati) ma non troppo per questo periodo dove preferisco la "vecchia scuola" o quasi facendo un pò di tutto aumentando gradualmente...
per quanto riguarda l'intensità direi che devi praticamente fare Z1-Z2 e dalla Z4alta in su ed evitare Z3 e Z4 bassa...
mi pare ci fosse anche uno studio che aveva testato le varie combinazioni tra polarizzato e piramidale e alla fine il più redditizio era piramidale in inverno e polarizzato in estate...