Normal
Ho pochi dubbi sul fatto che un professionista abbia una durata sostenibile al 75% (ad esempio) di CP maggiore della mia :)Ci sarebbe una definizione. Che poi spesso assomigli abbastanza alla potenza sostenibile su 20 minuti siamo d'accordo, il grado di approssimazione può essere sufficiente a gestire le cose :)Ovvio che per fare una sessione di X ore resterai per buona parte del tempo a intensità non superiore a quella che puoi sostenere mediamente per quella durata :) anche più bassa se prevedi di inserire esercizi a intensità superiore o se l'idea non è di fare una sessione che ti porti vicino all'esaurimento (se cerchi continuità del carico giorno dopo giorno).Ma le sessioni non saranno tutte uguali, e per vedere lo schema generale (siccome di questo stai parlando) devi ovviamente guardarle tutte. Rileggi la mia osservazione alla luce di questa precisazione.
Ho pochi dubbi sul fatto che un professionista abbia una durata sostenibile al 75% (ad esempio) di CP maggiore della mia :)
Ci sarebbe una definizione. Che poi spesso assomigli abbastanza alla potenza sostenibile su 20 minuti siamo d'accordo, il grado di approssimazione può essere sufficiente a gestire le cose :)
Ovvio che per fare una sessione di X ore resterai per buona parte del tempo a intensità non superiore a quella che puoi sostenere mediamente per quella durata :) anche più bassa se prevedi di inserire esercizi a intensità superiore o se l'idea non è di fare una sessione che ti porti vicino all'esaurimento (se cerchi continuità del carico giorno dopo giorno).
Ma le sessioni non saranno tutte uguali, e per vedere lo schema generale (siccome di questo stai parlando) devi ovviamente guardarle tutte. Rileggi la mia osservazione alla luce di questa precisazione.