Normal
Tra parentesi, ho visto che in quello studio non compare mai la parola "heart", per cui si presume che come al solito le analisi vengono fatte tralasciando i dati cardiaci. Non capisco perché ormai la gente si sia fissata così tanto sui watt da guardare soltanto quelli.Ad esempio se parto accelerando da un semaforo e poi mollo subito, magari sono in z5 di potenza, ma a livello cardiaco no, quindi non sto facendo nessun lavoro aerobico, ma solo un breve lavoro anaerobico. Alla fine del giro magari risulta che si è fatto un po' di tempo totale in z4-z5 di potenza, senza aver mai fatto nessun lavoro specifico per z4-z5.Puoi definire la z3 come vuoi, allargarla o restringerla, spostarla in alto o in basso, ma rimane il fatto che una intensità media esiste e può essere definita. Poi posso essere d'accordo che probabilmente molti professionisti la settino abbastanza stretta.
Tra parentesi, ho visto che in quello studio non compare mai la parola "heart", per cui si presume che come al solito le analisi vengono fatte tralasciando i dati cardiaci. Non capisco perché ormai la gente si sia fissata così tanto sui watt da guardare soltanto quelli.
Ad esempio se parto accelerando da un semaforo e poi mollo subito, magari sono in z5 di potenza, ma a livello cardiaco no, quindi non sto facendo nessun lavoro aerobico, ma solo un breve lavoro anaerobico. Alla fine del giro magari risulta che si è fatto un po' di tempo totale in z4-z5 di potenza, senza aver mai fatto nessun lavoro specifico per z4-z5.
Puoi definire la z3 come vuoi, allargarla o restringerla, spostarla in alto o in basso, ma rimane il fatto che una intensità media esiste e può essere definita. Poi posso essere d'accordo che probabilmente molti professionisti la settino abbastanza stretta.