Normal
Si come schema è buono anche secondo me, anche se farei più alta intensità, non so risponderti a livello scientifico ma solo per esperienza personale. Se avessi poche ore a disposizione farei meno z2 e molta più z3 z4 magari inserendo fuorigiri importanti quando si cerca il picco di forma, potendo fare dalle 15 ore in su mi sposterei verso il polarizzato aumentando la z2 e diminuendo la z3 proporzionalmente al crescere delle ore. Quando mi capita di poter fare periodi (due/tre settimane) di 25 26 ore faccio solamente z1 z2 e z4 alta z5, devo dire che recupero bene.Poi è probabile che anche con un basso volume un polarizzato possa dare risultati ma potrebbe anche essere dato dal fatto di cambiare tipo di stimolo (da piramidale a polarizzato) e il corpo risponde velocemente a nuovi allenamenti...non so se è il tuo caso
Si come schema è buono anche secondo me, anche se farei più alta intensità, non so risponderti a livello scientifico ma solo per esperienza personale. Se avessi poche ore a disposizione farei meno z2 e molta più z3 z4 magari inserendo fuorigiri importanti quando si cerca il picco di forma, potendo fare dalle 15 ore in su mi sposterei verso il polarizzato aumentando la z2 e diminuendo la z3 proporzionalmente al crescere delle ore. Quando mi capita di poter fare periodi (due/tre settimane) di 25 26 ore faccio solamente z1 z2 e z4 alta z5, devo dire che recupero bene.
Poi è probabile che anche con un basso volume un polarizzato possa dare risultati ma potrebbe anche essere dato dal fatto di cambiare tipo di stimolo (da piramidale a polarizzato) e il corpo risponde velocemente a nuovi allenamenti...non so se è il tuo caso