Normal
Solo una piccola precisazione: non hanno la stessa CP, ho solo normalizzato il grafico ragionando in termini di %CP per usare un punto di ancoraggio in comune (100%CP) da cui partire per provare a fare confronti. Potrebbe anche non essere l'unico modo o il modo migliore di rappresentare la cosa (ovvero: magari con altre rappresentazioni emergono anche altre considerazioni) :)Ho scelto CP perché fissare una intensità per VO2max non è formalmente corretto, siccome non c'è corrispondenza biunivoca fra le due (se non intervengono altri fattori che limitano la sostenibilità dello sforzo teoricamente raggiungi VO2max con ogni potenza in ambito severo).
Solo una piccola precisazione: non hanno la stessa CP, ho solo normalizzato il grafico ragionando in termini di %CP per usare un punto di ancoraggio in comune (100%CP) da cui partire per provare a fare confronti. Potrebbe anche non essere l'unico modo o il modo migliore di rappresentare la cosa (ovvero: magari con altre rappresentazioni emergono anche altre considerazioni) :)
Ho scelto CP perché fissare una intensità per VO2max non è formalmente corretto, siccome non c'è corrispondenza biunivoca fra le due (se non intervengono altri fattori che limitano la sostenibilità dello sforzo teoricamente raggiungi VO2max con ogni potenza in ambito severo).