Normal
sei più preparato di me in merito ma su questo punto ho qualche dubbio, il tipo di programma da adottare a mio avviso deve tenere conto prima di tutto del tempo a disposizione, poi io parlo per esperienza personale, se posso fare 18 20 ore o più per periodi relativamente lunghi preferisco un polarizzato ma forse è anche perchè la z3 è una zona che non mi piace proprio.Guardando strava ho notato che tra i professionisti la tendenza è quella del polarizzato mentre tra gli amatori, anche evoluti e agonisti l'allenamento di sweet spot va per la maggiore
sei più preparato di me in merito ma su questo punto ho qualche dubbio, il tipo di programma da adottare a mio avviso deve tenere conto prima di tutto del tempo a disposizione, poi io parlo per esperienza personale, se posso fare 18 20 ore o più per periodi relativamente lunghi preferisco un polarizzato ma forse è anche perchè la z3 è una zona che non mi piace proprio.
Guardando strava ho notato che tra i professionisti la tendenza è quella del polarizzato mentre tra gli amatori, anche evoluti e agonisti l'allenamento di sweet spot va per la maggiore