Normal
sono d'accordo ed ho provato su di me lo scorso anno, non ho tempo e voglia di andare a fare i conti ma la situazione era simile, con 8-9h settimanali suddivise in 5 uscite se facevo qualche esercizio solo 1-2 volte a settimana la condizione al massimo rimaneva grossomodo stabile, bastava fare un paio di settimane con 2h in più o in meno per notare subito dei miglioramenti o peggioramenti...il "problema" è molti amatori pensano di fare tanta intensità (over Z4) quando in realtà stanno si e no in Z3...comunque penso che dipenda anche da come quei 90' di intensità vengono fatti...
sono d'accordo ed ho provato su di me lo scorso anno, non ho tempo e voglia di andare a fare i conti ma la situazione era simile, con 8-9h settimanali suddivise in 5 uscite se facevo qualche esercizio solo 1-2 volte a settimana la condizione al massimo rimaneva grossomodo stabile, bastava fare un paio di settimane con 2h in più o in meno per notare subito dei miglioramenti o peggioramenti...
il "problema" è molti amatori pensano di fare tanta intensità (over Z4) quando in realtà stanno si e no in Z3...comunque penso che dipenda anche da come quei 90' di intensità vengono fatti...