Allenamento serale nel Fermano

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
Ciao ragazzi,ho sentito dire che nella zona industriale della Girola, per intenderci dove c'e' lo stabilimento della TESEO,ci sono ciclisti che fanno allenamento la sera con la luce artificiale,visto e considerato che nel circuito interno non c'e' traffico d'auto.
Ma e' vero oppure e' una bufala?;nonzo%

E' vero.
Un paio di anni fa ci andavo anch'io ma nei mesi di gennaio e febbraio è troppo freddo per i miei gusti, quindi ho preferito tornare sui rulli.

Comunque adesso che la temperatura è un pò più alta si dovrebbe girare bene, traffico completamente inesistente e luce sufficiente.

Cha facciamo andiamo? :mrgreen:

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
E' vero.
Un paio di anni fa ci andavo anch'io ma nei mesi di gennaio e febbraio è troppo freddo per i miei gusti, quindi ho preferito tornare sui rulli.

Comunque adesso che la temperatura è un pò più alta si dovrebbe girare bene, traffico completamente inesistente e luce sufficiente.

Cha facciamo andiamo? :mrgreen:

Io penso di andarci quando ci sara' il cambio dell'ora,tipo dalle 19.30 alle 22.00
altrimenti per fare almeno 2 ore consecutive dovro' continuare con le attivita' indoor e francamente mi son rotto le p.... dei luoghi chiusi.:asd2:

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Visita sito
Bici
Io penso di andarci quando ci sara' il cambio dell'ora,tipo dalle 19.30 alle 22.00
altrimenti per fare almeno 2 ore consecutive dovro' continuare con le attivita' indoor e francamente mi son rotto le p.... dei luoghi chiusi.:asd2:

Abbiamo orari diversi! Io riesco ad essere lì alle 18 e farei fino alle 20.00.

PS: non sei uscito?

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Visita sito
Bici
@danpao

Ho saputo che nella zona industriale gia' c'e' chi mulina di sera,questi non scherzano la prossima settimana vado a fare un sopralluogo cosi' mi rendo conto sul da fare prossimamente.;nonzo%

So per certo che ci si allena qualcuno della Pupilli, altri non so.
Questa settimana sono stato ancora sotto postumi influenza.
La prossima potrei farci una capatina anch'io.

Fammi sapere quando vieni, così ci troviamo, io normalmente mi alleno in bici martedì e giovedì.

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
So per certo che ci si allena qualcuno della Pupilli, altri non so.
Questa settimana sono stato ancora sotto postumi influenza.
La prossima potrei farci una capatina anch'io.

Fammi sapere quando vieni, così ci troviamo, io normalmente mi alleno in bici martedì e giovedì.

Anch'io mi alleno di Martedi' e Giovedi' solo che ieri ho saltato causa antibiotici ho mal di gola sabato pero' faro' un bel lungo poi Domenica si vedra',la settimana prossima incomincio ad allenarmi seriamente in salita ,a presto.

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Martedi' alle 19,30 saro' ad allenarmi nella zona industriale Girola,oggi ho fatto il sopralluogo e il percorso mi sembra ottimo e mooooolto veloce,chiunque voglia unirsi ben venga penso di arrivare alle 22,00 e' l'ultima possibilita' che ho per essere un po' alla pari con gli altri che dedicano mezze giornate agli allenamenti,a presto.:asd2:

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Ieri sera ho iniziato gli allenamenti alla zona ind Girola,primi 50 km da solo per non sfruttare la scia di un gruppo composto da 5 tiralento,2 pupilli,2 new limits,1 Concetti;
Gli ultimi 20 km insieme al gruppo,e' bastata la mia entrata in scia per trasformare la seduta quasi in una gara;
Tra due mesi potro' verificare se ci saranno miglioramenti,ora che finalmente posso attuare uno stimolo costante, infatti in 3 anni di pratica ciclistica questa nuova situazione non mi era mai capitata,vedremo.:angrymod:

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Visita sito
Bici
Ieri sera ho iniziato gli allenamenti alla zona ind Girola,primi 50 km da solo per non sfruttare la scia di un gruppo composto da 5 tiralento,2 pupilli,2 new limits,1 Concetti;
Gli ultimi 20 km insieme al gruppo,e' bastata la mia entrata in scia per trasformare la seduta quasi in una gara;
Tra due mesi potro' verificare se ci saranno miglioramenti,ora che finalmente posso attuare uno stimolo costante, infatti in 3 anni di pratica ciclistica questa nuova situazione non mi era mai capitata,vedremo.:angrymod:

Già mi sembra troppo faticoso!:shock:
Comunque proverò anch'io martedì prossimo

Classifica generale Winter Cup 2024