Normal
Ma da quanto tempo non ci andate?L'asfalto è rovinato,ma è fattibile,sempre che non si pretende di fiondarsi giù a rotta di collo,per chi conosce la zona,la discesa dal Passo del Cucco verso Tendola e Bardine di S. Terenzo e molto più rovinata.Per quello che riguarda il traffico pesante dalle e per le cave è sempre presente quindi durante la settimana è sconsigliabile questa salita,questi mostri ti fanno il pelo perchè hanno le finestre(di tempo) per salire e scendere e non incrociarsi con altri mezzi pesanti.Quando ci andate fate un fischio,vi faccio compagnia.abito a Sarzana Bradia(ai piedi della salita che porta alle Prade)
Ma da quanto tempo non ci andate?
L'asfalto è rovinato,ma è fattibile,sempre che non si pretende di fiondarsi giù a rotta di collo,per chi conosce la zona,la discesa dal Passo del Cucco verso Tendola e Bardine di S. Terenzo e molto più rovinata.
Per quello che riguarda il traffico pesante dalle e per le cave è sempre presente quindi durante la settimana è sconsigliabile questa salita,questi mostri ti fanno il pelo perchè hanno le finestre(di tempo) per salire e scendere e non incrociarsi con altri mezzi pesanti.
Quando ci andate fate un fischio,vi faccio compagnia.abito a Sarzana Bradia(ai piedi della salita che porta alle Prade)