Alto Lario

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.703
631
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti,
prossimamente, visto il bel tempo, vorrei fare un giro in Valtellina (Costiera dei Cech) e la salita di Bugiallo, sopra Sorico/Gera Lario.
MI chiedo, e vi chiedo, se c'è la possibilità di passare dall'atra parte del Pian di Spagna evitando i due stradoni che convergono al ponte sul Mera.
Se non ricordo male appena dopo il ponte dell'Adda venendo da sud c'è, sulla sinistra, una stradina.
Sapete dirmi se è asfaltata e se mi da la possibilità, appunto, di evitare i due drittoni?
Avete suggerimenti su salite della zona che diano la possibilità di godere di un bel panorama?
Grazie!

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti,
prossimamente, visto il bel tempo, vorrei fare un giro in Valtellina (Costiera dei Cech) e la salita di Bugiallo, sopra Sorico/Gera Lario.
MI chiedo, e vi chiedo, se c'è la possibilità di passare dall'atra parte del Pian di Spagna evitando i due stradoni che convergono al ponte sul Mera.
Se non ricordo male appena dopo il ponte dell'Adda venendo da sud c'è, sulla sinistra, una stradina.
Sapete dirmi se è asfaltata e se mi da la possibilità, appunto, di evitare i due drittoni?
Avete suggerimenti su salite della zona che diano la possibilità di godere di un bel panorama?
Grazie!
Magari mi sbaglio ma Mi sa che i drittoni te li devi fare per forza.una bella salita in zona è salire al rifugio roccoli lorla(1450 m) da dervio, meteo permettendo.oppure la val bodengo prima di Chiavenna, molto selvaggia

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

Classifica generale Winter Cup 2024