Alto Novarese, VCO e Vercellese

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.618
25
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Approfitto della nuova sezione per aprire il topic riferito alla zona piemontese tra lago d'Orta, Maggiore, Valsesia, e pianura Novarese.

Iniziamo con un breve appello in modo da sapere chi c'è e chi non c'è, e poi passeremo alle organizzazioni vere e proprie.

Ricordo poi che tempo fa, in molti, stavamo parlando dell'organizzare un giro con salita al mitico Mottarone.... direi che non c'è topic migliore per organizzare per bene la cosa! o-o
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io domani mattina (nerdì 08 giugno) verso le 08,45 parto da Verbania in direzione Arona.
A spanne posso dire di essere a Meina (dove farò marcia indietro davanti all'albergo diroccato/bruciato/pericolante) verso le 09.45/09.50.
Li mi giro e arrivato a Lesa faccio prima la salita fino a Comnago e poi la Calogna (se è presto tutta, altrimenti la metà dal bivio Comnago in su).
Verso le 11 prevedo di essere tra Calogna e il Golf.
Alle 12 prevedo di essere a casa.
Per chi c'è e vuole fare un po di strada insieme sarò vestito con la tenuta Funtos Bike (se si asciuga) oppure con tenuta CSC ma con calzoncini sponsor CSC e non Allm Brand.
Per me saranno tra 70 Km e 65 km con 2 salite oppure con una e 1/2 .
Sciau.
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.618
25
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Io domani mattina (nerdì 08 giugno) verso le 08,45 parto da Verbania in direzione Arona.
A spanne posso dire di essere a Meina (dove farò marcia indietro davanti all'albergo diroccato/bruciato/pericolante) verso le 09.45/09.50.
Li mi giro e arrivato a Lesa faccio prima la salita fino a Comnago e poi la Calogna (se è presto tutta, altrimenti la metà dal bivio Comnago in su).
Verso le 11 prevedo di essere tra Calogna e il Golf.
Alle 12 prevedo di essere a casa.
Per chi c'è e vuole fare un po di strada insieme sarò vestito con la tenuta Funtos Bike (se si asciuga) oppure con tenuta CSC ma con calzoncini sponsor CSC e non Allm Brand.
Per me saranno tra 70 Km e 65 km con 2 salite oppure con una e 1/2 .
Sciau.

io non ci sono.... sarò in univ! Ci vediamo domenica alla De Zan?

Spero di essere in forma (Cosa che penso).... oggi 53km da solo con un vento pauroso e nonostante quello 31,4 di media! E la "salita" che c'è da san maurizio a Cesara, fatta a 29 di media.... sto davvero bene! Spero di stare altrettanto domenica, visto che sabato vado con Jerico a fare la cronoscalata a S. Vincent.....

Ah, domenica ho fatto la MF della Valsesia, con cicloscalata finale.... e secondo posto assoluto, con 1150 di VAM...... :-x
Per me sono risultatoni eh.... altro che Giro d'Italia a Di Luca!!! :mrgreen:
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
io non ci sono.... sarò in univ! Ci vediamo domenica alla De Zan?

Spero di essere in forma (Cosa che penso).... oggi 53km da solo con un vento pauroso e nonostante quello 31,4 di media! E la "salita" che c'è da san maurizio a Cesara, fatta a 29 di media.... sto davvero bene! Spero di stare altrettanto domenica, visto che sabato vado con Jerico a fare la cronoscalata a S. Vincent.....

Ah, domenica ho fatto la MF della Valsesia, con cicloscalata finale.... e secondo posto assoluto, con 1150 di VAM...... :-x
Per me sono risultatoni eh.... altro che Giro d'Italia a Di Luca!!! :mrgreen:
Io domenica sarò vicino Brescia alla Kobram di Cicloweb.
La De Zan non mi piace (troppa pianura) e non l'avrei comunque fatta.
Domenica scorsa io con 1050 di vam (13,2 km h di media) sono arrivato 11° su 22 alla cicloscalata Funtos Bike alle Quarne (il Bianchi ha fatto oltre 17 di media!!!).
Con la tua Vam saresti arrivato massimo 7° a oltre 2 minuti dal vincitore!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps: comunque a me avresti dato 2 minuti!!! :cry::cry::cry:
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.618
25
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Io domenica sarò vicino Brescia alla Kobram di Cicloweb.
La De Zan non mi piace (troppa pianura) e non l'avrei comunque fatta.
Domenica scorsa io con 1050 di vam (13,2 km h di media) sono arrivato 11° su 22 alla cicloscalata Funtos Bike alle Quarne (il Bianchi ha fatto oltre 17 di media!!!).
Con la tua Vam saresti arrivato massimo 7° a oltre 2 minuti dal vincitore!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps: comunque a me avresti dato 2 minuti!!! :cry::cry::cry:

nella salita della cicloscalata c'erano due pezzi di discesa che mi hanno tirato giù la vam!
Comunque, un riscontro effettivo della vam che posso tenere su mezz'ora ce l'avrò domani alla cronoscalata a saint vincent....
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.618
25
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
io lo vedo bene!!
E' l'unica domenica dal 2 giugno all'8 luglio in cui non ho gare.... quindi sia di sabato che di domenica, la cosa mi va benissimo!
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ieri fatto Bielmonte, ma che salita spettacolosa, peccato per le macchine e le moto (davvero troppe!!!) tocca rifarla in settimana... o-o

Ahhh versante Trivero. :mrgreen: :-x
 

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Ieri fatto Bielmonte, ma che salita spettacolosa, peccato per le macchine e le moto (davvero troppe!!!) tocca rifarla in settimana... o-o

Ahhh versante Trivero. :mrgreen: :-x


Hai visto che bella salitella?! Quest'anno l'ho già fatta sulle 10 volte, sempre da Trivero(anzi, dalla rotonda di Coggiola) ovviamente mai nel week end poichè detesto le auto in quell'ambiente! Secondo me sarebbe un luogo per fare un bel raduno... e non solo perchè l'attacco della salita ce l'ho a mezz'ora di bici! Scendendo dall'altro versante raggiungi Rosazza; da qui, in pochi km si arriva ad Oropa, mi è giunta notizia che, se non lo è ancora, la stanno asfaltando tutta! Quindi l'anello verrebbe sui 100 km e più, non male....


Ciao, buone pedalate!

J